Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

M31 supporta il 4G+?

(Argomento creato il giorno: 09-01-2021 03:10 PM)
423 Visualizzazioni
francesco859
First Poster
Opzioni
Come da titolo: M31 supporta il 4G+? 
Sarà aggiornato ad One Ui 3.0? E ad Android 11?
0 Likes
11 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
si
0 Likes
Gio111088
Pioneer
Opzioni
sicuramente e uno smartphone 4g e probabilmente verra aggiornato ad Android 11 One UI3.0
Per gli aggiornamenti bisogna tener conto delle tempistiche della Samsung a rilasciarli
0 Likes
francesco859
First Poster
Opzioni
ma non visualizzo mai l'icona 4G+, cosa che avveniva sul mio A50
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

Galaxy M31 non supporta il 4G+ (solo il 4G base senza carrier aggregation) e non abbiamo comunicazioni ufficiali in merito al rilascio di One UI 3 / Android 11 in T per questo dispositivo.

Ti invito a rimanere aggiornato per eventuali nuove comunicazioni negli avvisi di Samsung Members.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
francesco859
First Poster
Opzioni
e per quanto riguarda A51?
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

L'aggiornamento a One UI 3 è previsto questo mese, salvo ritardi, mentre per quanto riguarda il 4G+ non ti riesco a darti una conferma precisa, ma penso che lo supporti.

A presto.

0 Likes
francesco859
First Poster
Opzioni
posso chiederti tra i due quale sia più "performante"?
0 Likes
LorenzoF2
Pioneer
Opzioni
Ciao, A51 e M31 hanno lo stesso processore che è affiancato nel primo caso da 4/128 e nel secondo da 6/64. Galaxy A51 assieme ad A71 riceveranno aggiornamenti per 3 anni (lo ha dichiarato Samsung) e per la mia esperienza con la serie M ti dico che se non vuoi un dispositivo che dopo un anno viene abbandonato a se stesso, lento e pieno di bug e lag ti consiglio A51. Ti ripeto che a livello di prestazioni, foto e altro sono più o meno allo stesso livello, ma ti consiglierei di acquistare A51 per scongiurare la stessa cosa che mi è accaduta (e poi è stato il più venduto al mondo del 2020!)
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Il confronto tra Galaxy A e Galaxy M non lo condurrei in termini di performance, ma di opportunità.

Sono due categorie di Smartphone diverse che rispondono ad esigenze diverse da parte dei clienti.

I Galaxy M sono stati progettati per offrire le funzionalità base a chi non è abituato ad utilizzare lo Smartphone in maniera intensiva e non ha molte pretese, a differenza di chi vuole un'esperienza d'uso più completa possibile e si avvicina alla serie Galaxy A.

Analizzando la situazione da questa prospettiva si evince che il discorso delle performance viene meno, anche perché lo stesso prevede ulteriori considerazioni sulle differenze tra i due dispositivi in oggetto.

Personalmente, anche io sceglierei A51 se dovessi scegliere (e prenderei la versione 5G su Samsung Shop ad essere sincero).

A presto.

0 Likes