Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamenti software galaxy a40

(Argomento creato il giorno: 09-01-2021 02:00 PM)
1104 Visualizzazioni
SuperDaDDi
Voyager
Opzioni
Salve a tutti, ho un piccolo problema sul mio galaxy a40. Un mio amico che possiede lo stesso dispositivo, ha ricevuto l'aggiornamento software contenente le patch di sicurezza dell' 1 dicembre mentre io possiedo ancora quelle dell'1 novembre, e se cerco un aggiornamento, il cellulare mi dice che ho la versione più nuova, quando evidentemente non è vero. Inoltre, lo stesso mio amico ha una versione dell'assistente google più nuova e io invece no. Come mai? Attendo una gentile risposta, grazie.
0 Likes
8 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

se ci posti le schermate delle Informazioni Software facciamo più verifiche in merito. (Impostazioni, Informazioni sul Telefono, Informazioni Software)

Per quanto riguarda l'assistente Google questo potrebbe dipendere da molti fattori. Per una risposta precisa ti direi di contattare Google direttamente.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
andreags4
Troubleshooter
Opzioni
Samsung rilascia gli aggiornamenti a scaglioni quindi magari al tuo amico è già arrivato e a te ancora no, aspetta qualche altro giorno e arriverà sicuramente anche a te.

Per quanto riguarda l'assistente Google, hai controllato gli aggiornamenti sul Play Store?
0 Likes
SuperDaDDi
Voyager
Opzioni
Ecco le informazioni software

Screenshot_20210109-144626_Software update.jpg

Screenshot_20210109-144558_Settings.jpg

0 Likes
SuperDaDDi
Voyager
Opzioni
Nessun aggiornamento trovato sul play store, comunque grazie per la risposta
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Il tuo dispositivo è brand Vodafone Italia, ciò significa che sta a Vodafone approvare l'aggiornamento delle patch di Dicembre prima che Samsung le distribuisca.

È probabile che il tuo amico abbia un dispositivo no brand, per il quale mi risulta rilasciato l'aggiornamento delle Patch di Dicembre 2020.

A presto.

0 Likes
SuperDaDDi
Voyager
Opzioni
Grazie mille, questo significa che potrebbe non arrivare mai neanche la one ui 3.0? o forse un giorno arriveranno gli aggiornamenti... grazie mille per le risposte, davvero gentilissimo
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

One UI 3 arriverà a Marzo 2021 per i dispositivi no brand, bisogna capire Vodafone che piani abbia di rilascio, ma darei quasi per certo che anche loro abbiano piani di rilascio, bisogna solo capire la tempistica.

Ti direi di fare riferimento a loro per queste domande, sicuramente ti daranno risposte più precise.

A presto.

0 Likes
SuperDaDDi
Voyager
Opzioni
va bene grazie, speriamo bene, buona giornata