Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

luce pulsante " Recenti" non omogenea come tasto "Indietro"

(Argomento creato il giorno: 05-02-2016 04:40 PM)
309 Visualizzazioni
vantiv1
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

ho da poco comprato un Samsung S5 Neo con Brand Tim.

Sembra funzionare bene tutto ma c'è una piccola particolarità che più che un vero problema è un "fastidio".

Infatti ho capito che il pulsante "Recenti" a sinistra e "Indietro" a destra del tasto home sono meno luminosi quando c'è più luce. Ho notato però che la distribuzione dell 'illuminazione sotto il  tasto "Recenti" è meno uniforme del tasto "Indietro". Cioè quando c'è luce il tasto "Recenti" è più illuminato sulla parte  sinistra e meno sulla parte destra, mentre il tasto "Indietro" è poco illuminato in modo uniforme e non solo in una parte . Come se la retroilluminazione dietro il tasto " Recenti" non fosse correttamente distribuita dietro la mascherina del tasto in questione. Non so se questo è più un difetto software o hardware che magari si può risolvere con un aggiornamento o con un 'app per regolare la luminosità dei tasti. Oppure  se è solo un banale difetto di fabbrica comune ad altri di voi che è solo da trascurare.

Spero possiate rispondermi. Grazie

0 Likes
1 Rispondere
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao vantiv, benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati in modo da eseguire un controllo Smiley Strizza l'occhio
0 Likes