Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lo schermo del mio samsung s7 è diventato giallo

(Argomento creato il giorno: 08-01-2018 01:50 PM)
26283 Visualizzazioni
Verotile
First Poster
Opzioni

Salve, un paio d'ore fa, lo schermo del mio cellulare è diventato giallo e non ne comprendo il motivo. Ritorna normale solo quando entro nelle impostazioni e porto verso il basso la barra delle notifiche. Non si tratta del filtro luce blu perchè l'ho disattivato. 

Avete qualche soluzione per il mio problema? Qualche soluzione che non sia resettare o formattare il sistema?

0 Likes
16 Risposte
verotile98
First Poster
Opzioni

Sono sempre io. Ho notato adesso che non mi fa nemmeno più girare lo schermo che rimane sempre verticale. Ma che succede?

La cosa brutta è che ho aspettato 7-8 mesi per usare a pieno il cellulare, fino a qualche settimana fa non riuscivo a usarlo perchè non era possibile dare le autorizzazioni alle app, e adesso questo!

Ma perchè la Samsung invece di migliorare, peggiora? Avevo l'S4 prima, era perfetto (tranne la batteria, ma quella è un'altro discorso) quindi non capisco perchè questi difetti. Creano un dispositivo che va oltre le capacità del dispositivo stesso. 

Magari un aggiornamento potrebbe risolvere il problema come per quello delle autorizzazioni.

0 Likes
verotile98
First Poster
Opzioni

Aggiornamento reale: ho, a quanto pare, risolto il problema, per adesso.

Vediamo se dura

0 Likes
ziguomme
First Poster
Opzioni

Come hai fatto??

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao ziguomme, Benvenuto in Community!

Hai verificato di non aver attivato il "Filtro Luce blu"?

Puoi eventualmente regolare i colori dello schermo accedendo a:

- Impostazioni

- Schermo

- Modalità Schermo

- Schermo adattivo

- Bilanciamento dei colori

Facci sapere se rilevi ancora la problematica dopo aver impostato i colori. :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
agnese1
First Poster
Opzioni

ti prego puoi dirmi come hai fatto a risolvere?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao agnese1, Benvenuta sulla Community Samsung! :smiling-face:

Potresti indicarmi se riscontri lo stesso problema descritto in questo thread? Hai già provato a eseguire la procedura indicata da Andrea_I?

Qual è il modello del tuo smartphone?

Facci sapere! :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
tizz
First Poster
Opzioni

Io ho avuto lo stesso problema circa 6 mesi fa e facendo un aggiornamento sw e tornato a posto. Ora si e ripresentato e piu giallo che mai e il sw e' gia aggiornato. Il telefono va ancora benissimo diciamo che ha poco piu di un anno, spero non sia obsolescenza programmata...

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao tizz, Benvenuto sulla Community Samsung! :smiling-face:

Potresti indicare se lo schermo rimane giallo in tutte le schermate e qualsiasi sia l'operazione che vai a eseguire?

Hai già provato a eseguire le procedure indicata in questo thread da Andrea_I?

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
NicolaZ
First Poster
Opzioni

Buongiorno. Anch'io ho lo stesso problema con un Galaxy A5.6

Lo schermo inizialmente ha colori normali, poi dopo lo sblocco si presenta normale e dopo una frazione di secondo vira sul giallo, più o meno intenso. Anche le foto scattate o gli acreenshots vengono riprodotti gialli. Se entro nel menù impostazioni tornano i colori normali e appena ne esco... gialli di nuovo.

P.s. la situazione è iniziata una settimana fa, ma per qualche giorno era scomparso il problema. Ora si è ripresentato. 

0 Likes