06-11-2018 07:16 PM - modificato 06-11-2018 07:22 PM
Il mio Galaxy s8plus acquistato 10 mesi fa da circa 1 mese presenta una linea rossa orizzontale a 3/4 del telefono in altezza, dalla quale parte tutto questo colore rosaceo, e una verticale a metà schermo e copre la parte dx del dispositivo, ma dico mai è possibile che dopo 850 euro di telefono, dopo 10 mesi lo schermo svalvoli così? E non mi è mai caduto, sempre pellicolato e con cover giusto per l'illusorio valore..
in data 06-11-2018 08:39 PM
Ciao, anch'io ho lo stesso problema su s8 acquistato a dicembre, soluzioni? Grazie
in data 07-11-2018 11:30 AM
Ciao Federicoferrari, Benvenuto sulla Community Samsung!
Potresti verificare se le macchie risultano essere visibili anche in modalità test?
Potrai procedere nel seguente modo:
- Aprire l'app Telefono;
- Digitare sul tastierino numerico *#0*#
- Selezionare i tasti Red, Green e Blue.
Se anche in questo caso le macchie dovessero essere visibili, sarà necessario fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato Samsung.
Se desideri potrai comunicarci il tuo C.A.P., possiamo consigliarti il centro più vicino.
Facci sapere,
Ciao
in data 07-11-2018 01:03 PM
Si le linee sono presenti anche in modalità test. Credo sia il risultato di burn-in del display causato dalla schermata di YouTube. Infatti la linea coincide con la divisione della schermata mentre si guarda un video in modalità verticale.
in data 08-11-2018 11:16 AM