in data 06-11-2018 06:31 PM
Salve,ho appena fatto il ripristino ai dati di fabbrica del mio telefono,perchè pur provando con i suggerimenti forniti dal forum non sono riuscita a risolvere questo problema.Se qualcuno può suggerirmi una soluzione che non mi induca a rivolgermi ad uno dei tanti centri d'assistenza ne sarei davvero grata.Grazie.
in data 07-11-2018 10:32 AM
Ciao XxShellyRosexX, Benvenuta sulla Community Samsung!
Avrei necessità di alcuni dettagli.
Dunque, quando provi ad attivare la funzionalità Wi-Fi, questa rimane disattivata?
Potresti indicarci quali delle prove consigliate sulla Community hai effettuato?
A seguito del ripristino ai dati di fabbrica hai avuto modo di testare il dispositivo privo di dati oppure hai subito reinserito il backup?
Facci sapere,
Ciao
in data 07-11-2018 09:36 PM
Grazie per avermi risposto,allora quando provo ad accenderla diventa di un colore pallido poi si disattiva.Ho provato ad andare nelle impostazioni,si carica ma persiste la scritta "Disattivata" e si spegne subito dopo.Ho provato a riavviarlo,ho provato a ripristinare i dati di navigazione del dispositivo,invano.Alla fine sono stata obbligata a ripristinare il tutto,ma non è cambiato nulla.
in data 08-11-2018 11:11 AM
Ciao XxShellyRosexX,
ti ringrazio per i dettagli.
In questo caso è possibile vi sia un'anomalia a livello hardware che deve essere attentamente verificata dai tecnici di un centro di assistenza autorizzato.
Se desideri indica pure il tuo C.A.P., possiamo consigliarti il centro più vicino.
Facci sapere!
Ciao