Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

limitazioni registrazione delle telefonate su galaxy a30s

(Argomento creato il giorno: 06-01-2021 11:00 PM)
1302 Visualizzazioni
1come100
Journeyman
Opzioni

Inaudito, mi hanno dovuto prestare uno Xiaomi mi note 10 lite che registra perfettamente, perché il mio galaxy a30s, appena comprato  245,00€ non registra le telefonate in nessun modo, è più di una settimana che ci sbatto la testa perché per me è di vitale importanza in quanto ho problemi di memoria e quindi dovrei trascrivere tutto ciò che mi viene detto... poi vengo a sapere che è Samsung a limitare questa possibilità?

Samsung di cui ho acquistato lavatrice, frigorifero, 2 televisori e precedentemente altri telefoni a cominciare dal duos..... In Italia è legale registrare le telefonate ed è vergognoso che facciate una discriminazione del genere contro i vostri stessi clienti. A farne le spese poi sono sempre i più deboli. Spero di vedere al più presto un aggiornamento software che ripristini la situazione e permetta di registrare le telefonate come prima, ripeto VERGOGNA!!!

12 Risposte
FrancescoMart
Journeyman
Opzioni
La possibilità è stata tolta da Google con Android 10, Samsung ne rispetta le indicazioni
0 Likes
Coccobill1
Pioneer
Opzioni
Samsung in ossequio a Google che a sua volta fa riferimento ad una legge che in Italia non vieta la registrazione delle telefonate, ha castrato tutti i suoi telefoni, piegandosi appunto supinamente a big g. Cambia marca ma informati bene, non mi risulta che Xiaomi mi note 10 lite consenta la registrazione telefonate
0 Likes
1come100
Journeyman
Opzioni
Grazie per la risposta, ti assicuro che questo Xiaomi Mi Note 10 lite con android 10 e ACR va che è una meraviglia. Il problema che se vado a riportare indietro il Samsung A30S ci perdo 100€, già ho chiesto al rivenditore nonostante i pochi giorni di vita. Lo schifo più assoluto. Penso proprio che se Samsung non mi risponde e non pone un rimedio, metterò tutto l'impegno a rendere pubbliche le loro politiche e non comprerò più neanche una spilla con marchio Samsung!!!
1come100
Journeyman
Opzioni
Dobbiamo comprare Huawei allora!!!
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

sono spiacente ma devo confermare nuovamente la decisione di Samsung in merito alla registrazione nativa delle telefonate.

Al momento non sono previste variazioni, ma continuiamo a inoltrare il vostro malcontento ai reparti competenti per evidenziare le vostre esigenze.

Per quanto riguarda l'utilizzo di applicazioni di terze parti, la compatibilità dovrà essere garantita dallo sviluppatore e sottostare alle policy che Google sta implementando in ogni nuova versione del sistema operativo Android.

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

1come100
Journeyman
Opzioni
Grazie, in pratica addio Samsung
😒
QG
Navigator
Opzioni
mah!tu vendi un samsung per comprarti uno xiaomi?🤔🤔🤔
0 Likes
QG
Navigator
Opzioni
sei fortunato xke i Samsung li vogliono anche da usati le persone,ma prova a fare il contrario?prova a vendere uno xiaomi guarda in quanti lo vogliono comprare?secondo me non fai una buona scelta!
0 Likes
deddu78
First Poster
Opzioni
Non posso registrare le telefonate in nessun modo. Cambio marca ti telefono e sconsiglio a tutti un Samsung. Samsung usa Google come scusa. Registrare una nostra telefonata e un diritto.
0 Likes