Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lettore impronta digitale j7 2017 crea problemi.

(Argomento creato il giorno: 30-04-2018 09:01 PM)
740 Visualizzazioni
Mario92
First Poster
Opzioni

Salve, ho da poco acquistato un Galaxy j7 2017, All'inizio tutto bene.  Ma dopo qualche giorno il lettore di impronte digitali ha cominciato ha dare problemi; Quando vado ad appoggiare il dito nel tasto home mi appare un messaggio con scritto:      "Nessuna corrispondenza, Pulite il tasto Home e riprovate" Ma il punto è che il tasto home è pulito! e logicamente anche il dito è pulito, ma se vado a passare un pezzo di carta nel tasto e riprovo il cellulare si sblocca! Ma la cosa che non riesco a capire è che il tasto era pulito anche prima che lo pulissi con il pezzo di carta! ho naturalmente provato a registrare piu' di una volta l'impronta ma dopo poco il problema persiste.

0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Mario92,

ti consiglierei di provare ad eliminare e ricreare l'impronta.

Se non risolvi, verifica la disponibilità di aggiornamenti software per il tuo J7, utilizzando il nostre software Smart Switch.

Qualora non ci fossero aggiornamenti disponibili, ti consiglierei un backup e ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes