Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lettere della rubrica del telefono non visibili..TELEFONO SAMSUNG GALAXY A52S 5G

(Argomento creato il giorno: 04-06-2022 02:26 PM)
1035 Visualizzazioni
INFORMATICO84
Pathfinder
Opzioni
Credo che con il nuovo aggiornamento sistema operativo 12 one ui 4.1, non compaiono più le lettere della rubrica del telefono Samsung Galaxy a52s 5G..
 Si prega di rilasciare un aggiornamento patch di sicurezza oppure un prossimo aggiornamento sistema operativo 13.. Grazie Samsung..

image

0 Likes
9 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Basta tenere il dito sopra la barra verticale a destra e scorrere su e giù. Le lettere compariranno.
0 Likes
INFORMATICO84
Pathfinder
Opzioni
Ti ringrazio.. Sì ma non è la stessa cosa ,perché se io voglio cercare una lettera direttamente ,devo fare come dici tu e impiego più tempo, prima non era così.. dovrebbero farlo ritornare come prima se e' un bug 😖
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Mi dispiace non è un bug, è una feature. Basta farci l'abitudine.
0 Likes
INFORMATICO84
Pathfinder
Opzioni
Sì in effetti l'assistenza Samsung mi ha detto così.. Però è pure vero che può essere che nell'aggiornamento nuovo potrebbero rilasciarlo come prima..
Io ci provo ..Grazie comunque
0 Likes
Manu002
Pathfinder
Opzioni
Ce l'ho anche io con S10e. Quindi purtroppo è un aggiornamento del sistema.
0 Likes
INFORMATICO84
Pathfinder
Opzioni
Speriamo che rilasciano un aggiornamento allora
0 Likes
andremane
Troubleshooter
Opzioni
Ciao,
purtroppo Samsung ha deciso di rimuovere le lettere in quella sezione dopo l’aggiornamento ad Android 12.
Non si tratta di un errore ma di una scelta fatta da loro, che anche io non condivido.
0 Likes
INFORMATICO84
Pathfinder
Opzioni
Non ci resta altro che sperare che magari le cose possono ritornare come prima,visto che la funzionalità era molto comoda per tutti...
se tutti segnaliamo questa cosa andando su SUPPORTO e poi SEGNALA UN ERRORE e così via possiamo sperare che le cose tornano come prima. 😉
0 Likes
LA73
First Poster
Opzioni
È una grande cavolata non vedere più le lettere...si perde un sacco di tempo...ma a chi davano noia?????
0 Likes