Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lentezza Galaxy A8

(Argomento creato il giorno: 08-01-2019 01:20 PM)
520 Visualizzazioni
Franceschina90
Journeyman
Opzioni

Buonasera, 

sono Francesca, una new entry della community :smiling-face:.

Qualche giorno fa, ho acquistato il Galaxy A8 (2018). Oggi pomeriggio, per la prima volta, l'ho testato e ho notato che è lento ad accendersì, nonchè a scaricare gli aggiornamenti delle applicazioni e del software. Forse lo è perché ha già tante applicazioni di base?

Era collegato al wifi di casa (che funziona molto bene). Non ho scaricato nulla. 

Domani lo testerò con calma. Spero tanto che il bug relativo all'udio sia stato risolto.

0 Likes
2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Franceschina90,

puoi quantificare la lentezza? Quanto tempo occorre perchè si accenda?

Se il dispositivo fosse effettivamente lento solo nello scaricare gli aggiornamenti, potrebbe trattarsi di un problema della rete.

In questo caso, sarebbe utile fare dei test con la connessione della sim, oppure collegandoti ad un'altra rete wifi.

Fammi sapere cosa riscontri anche con l'audio!

Resto a disposizione,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Franceschina90
Journeyman
Opzioni
Ciao Sabrina, il rallentamento era dovuto esclusivamente allo scaricare degli aggiornamenti. Adesso è tutto risolto :)!

Fortunatamente, non sto riscontrando problmei con l'audio: avevo letto nella community che gli aggiornamenti del software avevano portato dei problemi relativi all'audio, per questo vi avevo chiesto aiuto anche in questo ambito.
0 Likes