Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

leggeri flash sullo schermo del samsung note 3 all'accensione e alla messa in carica

(Argomento creato il giorno: 12-08-2014 02:30 AM)
2602 Visualizzazioni
leo84
First Poster
Opzioni
Salve sono nuovo d questo forum e volevo esporvi il mio problema per quando riguarda il mio note 3 comprato da qualche mesetto..diciamo che è un difetto che ho notato al buio ,accendendo o mettendo sotto carica il cellulare,ho notato un leggero flash(durante la messa sotto carico me ne fa 3 d fila di flash bianchi) al centro dello schermo per tutta l altezza del cellulare spesso accompagnat da una linea bianca,come se facesse contatto qualcos col display..nn è un problema d software o firmware avendolo anche resettat da poco così ho deciso d mandarlo in assistenza anche perchè parlando con un commesso di unieuro mi ha dett che è un problema di attaccatura col display e quindi devono staccarlo e riattaccarlo..potreste anche voi darmi qualche diritta visto che il cellulare nel complesso sembra funzionare bene? Ah un ultima cosa,solo una mattina mi fece un difetto stranissimo,appena acceso senza che io avessi aperto alcum programma dei programmi iniziarono ad arrestarsi da soli uno dietro l altro tanto che lo spensi e lo riaccesi e nn lo fece più..non so se sta cosa sia tanto normale..
0 Likes
4 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao leo84, Benvenuto nella nostra Community!

Per quanto riguarda i "flash" del display, concordo con te che è molto probabile si tratti di qualche anomalia a livello hardware, pertanto è corretto che intervenga direttamente un nostro centro assistenza autorizzato Smiley Strizza l'occhio

L'evento di arresto delle applicazioni, dato che si è presentato una sola volta, è stato molto probabilmente un caso dovuto ad un errore in avvio del sistema operativo; se è capitato solo una volta non credo sia il caso di proccuparsi!

Ad ogni modo, ultimata la probabile riparazione a livello hardware, il centro assistenza procede sempre con una reinstallazione del sistema Android, prima di riconsegnarlo Smiley Molto-felice

Tienimi aggiornato sugli sviluppi!

leo84
First Poster
Opzioni
Ok t aggiorno...ho solo sbagliat a scrivere vist che ho solo deciso d mandarlo in assistenza a settembre ma il cell per ora è ancora con me..
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Va bene Smiley Felice

Attendo tue news!
0 Likes
leo84
First Poster
Opzioni
E nn l'ho piú portato..sono passato da uno che aggiusta i cellulari, gli ho esposto il problema, ha dato un occhiata e m ha dett che secondo lui il tel non aveva difetti e sta cosa era a dir poco innotabile..e quantomeno mi ha consigliato di aspettare e vedere se il tel dava qualche problema più concreto visto che in queste condizioni, portandolo in assistenza non avrebbero fatto altro che resettarlo ed aggionnarlo poichè secondo lui nn dava problemi concreti..
0 Likes