Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Led Cover S7 Edge non si accende piu

(Argomento creato il giorno: 29-12-2016 06:14 PM)
4176 Visualizzazioni
Doc82x
First Poster
Opzioni

Salve.

Come da oggetto ho preso la cover led su amazon, ora non funziona più.  Tengo a precisare che non è mai caduto od ha ricevuto urti.

Come posso ricevere assistenza??

Grazie

Daniele

0 Likes
21 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Doc82x, Benvenuto in Community!

Per ricevere assistenza sugli accessori non in confezione di vendita con il tuo S7, dovrai fare riferimento al venditore :winking-face:

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Doc82x
First Poster
Opzioni

Salve..

avevo gia' contattato il venditore, e mi ha detto che, per i LED della cover, la Samsung non la passa in garanzia, per questo non vende piu' quel tipo di prodotto e non mi sembra vogliano in qualche modo aiutarmi. C'e' qualche altro canale????

Daniele

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Doc82x,

mi dispiace, non ho da suggerirti un canale alternativo per l'assistenza.

In ogni caso il prodotto ha una garanzia e il venditore deve necessariamente fornirti assistenza, ti consiglierei di ricontattarlo :winking-face:

Ciao

Alessio

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

La mia Led Cover ha smesso di funzionare dopo l'ultimo aggiornamento software, effettuato qualche giorno fa. Cover e S7 acquistati a fine luglio da Amazon. Può essere che sia per questo o devo rivolgermi ad Amazon per far valere la garanzia?

0 Likes
Doc82x
First Poster
Opzioni

Guarda in effetti ora che ci penso anche io avevo fatto l'aggiornamento... può darsi che sia così... in ogni caso poi amazon lha cambiata senza problemi...

0 Likes
Robertoberna
Explorer
Opzioni

anche a me ha smesso ieri di funzionare, ma non ho fatto aggiornamento e l'ho presa da samsung direttamente.

che delusione.

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Questa è la recensione che ho fatto su Amazon, relativa alla cover che mi hanno sostituito:

Per 7 mesi ha funzionato bene, poi ha smesso di funzionare. Ho visto sui forum che non è capitato solo a me. Prima di chiedere la sostituzione (immediata e senza problemi) ho chiesto *****amente supporto a Samsung. In una prima telefonata mi hanno fatto ripristinare tutte le impostazioni ai valori predefiniti, in una seconda hanno preso il controllo remoto, cancellato un paio di applicazioni di sicurezza che secondo loro erano superflue e poi mi hanno detto che la custodia era rotta, che se l'avessi comprata sul sito Samsung era fuori garanzia, ma che Amazon aveva una garanzia di un anno. Quindi: mai comprare sul sito Samsung, sperare che non si guasti più, non aspettarsi granché dal supporto Samsung. Meglio una custodia *****a.

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Al posto degli asterischi c'era "s t u p i d"
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao pdz, Benvenuto in Community!

Il nostro supporto può verificare con te (come hai descritto) quale sia la causa dell'anomalia, tuttavia, appurato che la causa del malfunzionamento segnalato sia legata a un accessorio originale, occorrerà fare riferimento al venditore per usufruire dell'assistenza.

Ti confermo che l'accessorio in questione gode di 24 mesi di garanzia, se lo hai acquistato sul Samsung Shop Online, sarà il nostro Servizio Clienti a assisterti, in caso contrario, dovrà fornirti assistenza il venditore.

Spero di esserti stato utile :winking-face:

Ciao

Alessio

0 Likes