Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Launcher

(Argomento creato il giorno: 17-10-2022 01:47 PM)
238 Visualizzazioni
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Non sono contento dell' interfaccia utente ONE UI (versione 4.1).Vorrei installare un launcher gratuito , semplice e in italiano.
Ma si puo' scegliere la lingua , perché se vado su Play Store , le schermate che vengono presentate a titolo di esempio , sono tutte in inglese.L' unico launcher gratuito in italiano , mi risulta essere "APUS Launcher: Themas".
Ho controllato: Nova Launcher ; Microsoft Launcher ; Apex Launcher-Personalizzato ; Smart Launcher 6 ; Total Launcher ; Action Launcher.
Comunque quale mi consigliate?Qualcuno mi puo' dire , che ognuno ha le sue necessita' e preferenze , ma sono alle mie prime armi.Grazie a chi mi rispondera'.
0 Likes
5 Risposte
blueariesbites
Journeyman
Opzioni
Il Play Store offre tantissime alternative, in base alle tue necessità. Quello più famoso, e versatile, è Nova Launcher. Nova è ottimo, veloce e nella versione Prime è veramente perfetto.

Personalmente, ho provato vari launcher, come Nova, Microsoft e altri... ma sicuramente uno dei migliori è Nova.
Però ti dico che personalmente, dopo un po' sono sempre tornato al launcher di sistema.
Wroom
Mastermind
Opzioni
Come già detto da @blueariesbites Nova launcher è il più completo

Come alternative ti posso suggerire: Niagara launcher anche se si discosta da quelli tradizionali, Pear launcher ha un'interfaccia più tradizionale

Una valida alternativa free ed opensource è lawnchair 2 per avere le ultime versioni dovresti guardare su github, comunque è presente sul playstore anche se è una versione non aggiornata funziona ugualmente
0 Likes
Wondersup
Pathfinder
Opzioni
ti consiglio il Microsoft Launcher, veloce, leggero e facile da usare
0 Likes
antoniotammaro
Voyager
Opzioni
Lawchair è come il Launcher dei google pixel bellissimo
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Giano1,

ci dispiace leggere le tue parole in merito alla nostra One Ui. Potresti dirci di preciso cosa non apprezzi? I feedback dei nostri clienti sono per noi importanti.

Per quanto concerne i launcher di terze parti, sono certa che gli utenti della nostra Community potranno consigliarti al meglio sulla base della propria esperienza 😊

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes