in data 25-07-2015 11:42 AM
Giovedì ho acquistato il Galaxy A3 e non aveva nessun problema, venerdì aprendo la fotocamera anteriore sono comparse delle righe, che aumentano di intensità al diminuire della luce. Ho già provato a cancellare dati e cache dell'applicazione Camera, riavviando il dispositivo e non è cambiato nulla. Il telefono non ha preso nessun urto. Cosa posso fare? Vorrei evitare di portarlo in assistenza..
in data 27-07-2015 12:34 PM
in data 17-08-2015 10:24 AM
in data 13-09-2015 10:45 AM
in data 02-10-2015 10:09 PM
in data 02-10-2015 10:09 PM
in data 14-10-2015 09:51 PM
in data 26-10-2015 04:14 PM
Anche a me stesso problema l'ho mandato in assistenza
in data 15-03-2017 04:09 PM
Non potreste dare una risposta esaustiva per questo problema che affligge numerosi Galaxy A3? Qualcosa che vada oltre il "Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati".
Aprendo l'app fotocamera e selezionando la cam frontale l'immagine è totalmente disturbata da righe verticali (o orizzontali, dipende dall'orientamento dello schermo). Il difetto può scomparire dopo un po' di tempo, ma può anche persistere per diversi minuti.
E' un problema software? Si risolve con qualche aggiornamento? O è un problema del sensore?
Grazie.
in data 16-03-2017 04:08 PM
Ciao MarioTi,
prima di rivolgerti ad un centro assistenza, ti consiglio di tentare un ripristino alle condizioni di fabbrica del Galaxy A3.
È consigliabile, come prima cosa, effettuare un backup dei dati sul PC, utilizzando il nostro software Smart Switch.
Dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Account
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica
A seguito del reset, ti chiederei di testare il telefono senza riportare su di esso dati e/o applicazioni.
In questo modo avremo evidenza del fatto che si tratti o meno di un problema software e che sia causato o meno dai dati del dispositivo.
Devo confermarti, mio malgrado, che se le manovre sopra riportate non fossero risolutive, sarà necessario rivolgersi ad un nostro centro assistenza. :smileysad:
Ciò nonostante, rimaniamo a disposizione per qualunque evenienza.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.