Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'app della rubrica mi dice che è in corso un aggiornamento della lista dei contatti.

(Argomento creato il giorno: 03-07-2015 03:33 PM)
4295 Visualizzazioni
giorgia22
First Poster
Opzioni
La mia app della rubrica continua a dirmi che è in corso un aggiornamento della lista dei contatti. Ma in questo modo non posso più utilizzarla.
0 Likes
4 Risposte
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
Ciao giorgia2, Benvenuta nella nostra Community!

Qual'è il modello del telefono? Il problema si è presentato quando hai fatto qualcosa in particolare?

Mi puoi dire se hai già fatto qualche prova?
0 Likes
Giuseppe891
First Poster
Opzioni

Salve. Oggi ho effettuato il nuovo aggiornamento software del galaxy s6 ma una volta terminato ho un problema alla visualizzazione della rubrica, resta bloccala su "aggiornamento della rubrica in corso". Come posso risolvere? E' urgente!!! Non posso accedere ad alcun numero di cellulare

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Giuseppe89, benvenuto nella nsotra Community!

Hai provato a verificare quanto indicato QUI?

0 Likes
Giuseppe891
First Poster
Opzioni

Il problema si è risolto da solo. Non so di preciso cosa ho fatto, Ho rimosso sim, account, cancellato dati della rubrica, insomma di tutto ma poi si è risolto. Adesso però ieri mi è arrivata la notifica di un nuovo aggiornamento è senza pensarci l'ho fatto e ovviamente si è ripresentato lo stesso problema e ancoran on sono riuscito a risolvere. Che li pubblicate a fare questi aggiornamenti se devono rendere inutilizzabili li smartphone. Questa non è serietà!!!!!

0 Likes