in data 16-09-2014 05:42 PM
Buongiorno a tutti,
ieri mi è arrivato il primo cellulare samsung della mia vita .
il note 3 4g
leggendo varie documentazioni ho scoperto che l'ultima versione del software keis 3 non permette la sincronizzazione di contatti, attività e agenda di outlook.
la precedente versione, invece dicevano che funzionava.
bene l'ho installata e ... non va ! o meglio, contatti e attività funzionano, l'agenda non va.
vengono create delle subagende nella cartella dell'agenda e sembra che solo queste possano essere usate.
qualcuno mi sa dire come evitare questo ed usare quella standard di outllok ?
io necessito di avere sempre con me anche il passato di outllook e non solo il futuro.
ho comperato un cellulare inutile ?
Grazie
oggi è uno strumento indispenssabile per lavorare !!!!
Grazie
in data 17-09-2014 10:34 AM
Ciao dialogos, Benvenuto nella nostra Community!
Su Kies 3 è presente la possibilità di selezionare Contatti, Calendario e Attività.
Nel Calendario è necessario selezionare Cartella dei programmi selezionata e scegliere la cartella da sincronizzare.
Nella versione di Kies installata hai questa visualizzazione?
in data 17-09-2014 04:37 PM
Buongiorno,
si certo ! ho esattamente questa visualizzazione !
nella parte legata al calendario però, non è possibile impostare la cassetta postale sulla quale il sw deve fare la sincronizzazione.
Lui, in automatico imposta due calendari aggiunti : uno si chiama : archivio/calendario
il secondo si chiama my calendar
entrambi si autoposizionano come sotto calendari del calendario principale che si chiama : calendario.
I contatti e le attività, funzionano correttamente in quanto permettono di scegliere il percorso che cmq è già preimpostato automaticamente in modo corretto.
in data 18-09-2014 09:38 AM
in data 18-09-2014 02:47 PM
in data 19-09-2014 12:17 PM