Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'agenda di outlook non viene portata attraverso la sincronizzazione sul samsung note 3

(Argomento creato il giorno: 16-09-2014 05:42 PM)
457 Visualizzazioni
dialogos
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti,

ieri mi è arrivato il primo cellulare samsung della mia vita .

il note 3 4g

leggendo varie documentazioni ho scoperto che l'ultima versione del software keis 3 non permette la sincronizzazione di contatti, attività e agenda di outlook.

la precedente versione, invece dicevano che funzionava.

bene l'ho installata e ... non va ! o meglio, contatti e attività funzionano, l'agenda non va.

vengono create delle subagende nella cartella dell'agenda e sembra che solo queste possano essere usate.

qualcuno mi sa dire come evitare questo ed usare quella standard di outllok ?

io necessito di avere sempre con me anche il passato di outllook e non solo il futuro.

ho comperato un cellulare inutile ?

Grazie

oggi è uno strumento indispenssabile per lavorare !!!!

Grazie

0 Likes
5 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao dialogos, Benvenuto nella nostra Community!

Su Kies 3 è presente la possibilità di selezionare Contatti, Calendario e Attività.

Nel Calendario è necessario selezionare Cartella dei programmi selezionata e scegliere la cartella da sincronizzare.

Nella versione di Kies installata hai questa visualizzazione?

Kies3.jpg

0 Likes
dialogos
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

si certo ! ho esattamente questa visualizzazione !

nella parte legata al calendario però, non è possibile impostare la cassetta postale sulla quale il sw deve fare la sincronizzazione.

Lui, in automatico imposta due calendari aggiunti : uno si chiama : archivio/calendario

il secondo si chiama my calendar

entrambi si autoposizionano come sotto calendari del calendario principale che si chiama : calendario.

I contatti e le attività, funzionano correttamente in quanto permettono di scegliere il percorso che cmq è già preimpostato automaticamente in modo corretto.

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Se invece viene selezionata la voce "Tutti i programmi" quali dati vengono inseriti?
0 Likes
dialogos
First Poster
Opzioni
Nessuno !

d'altronde lui ha creato dei calendari suoi all'interno del calendario principale e credo voglia usare quelli.

io però devo usare quello standard in quanto condiviso con altri utenti che possono gestire i miei appuntamenti .
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
In questo caso posso consigliarti di cancellare i calendari creati all'interno del Note 3 e provare con una nuova sincronizzazione.
0 Likes