Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Kies 3 per Mac - Visualizzazione contatti

(Argomento creato il giorno: 02-02-2014 11:09 PM)
1008 Visualizzazioni
GianMaria2
First Poster
Opzioni

Con Note II e Keis per Mac non compaiono i contatti ma solo musica, foto e video. Sapete dirmi il motivo?

0 Likes
7 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao!

Potresti indicarmi la versione software del Samsung Kies installata sul PC e l'attuale release firmware presente sul tuo Note II?

In questo modo potrò fornirti indicazioni più precise Smiley Strizza l'occhio

Attendo un tuo riscontro!

0 Likes
GianMaria2
First Poster
Opzioni

Ciao.

Kies è 3.0.1.14012_6

Per Note II ti do due sigle:

versione banda base N7100XXUEMJ9

versione build JSS15J.N7100XXUEMK9

Rispondono all'informazione che mi chiedi o devo cercare altro?

Grazie

GianMaria

0 Likes
pincio671
Navigator
Opzioni
Ciao kies 3 attualmente non viene visualizzati i contatti nemmeno la sincronizzazione. Siamo in attesa di un aggiornamento 😊
GianMaria2
First Poster
Opzioni

Grazie della risposta ma chiedo una precisazione: posso solo aspettare l'uscita dell'aggiornamento oppure posso cercare Keis 2 (se esiste) che è in grado di dialogare con Note II?

Saluti

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

GianMaria ha scritto:

Grazie della risposta ma chiedo una precisazione: posso solo aspettare l'uscita dell'aggiornamento oppure posso cercare Keis 2 (se esiste) che è in grado di dialogare con Note II?

Saluti

Ciao!

Mi dispiace confermarti che la versione di Samsung Kies 2.x non è compatibile con le versioni Android 4.3 o superiori Smiley Triste

Rimango a disposizione!

0 Likes
GianMaria2
First Poster
Opzioni

Quindi, in conclusione, non posso gestire i contatti e scaricarli su Mac fino a che esce la versione nuova di Keis che sia compatibile con Note (ma ne è prevista l'uscita ?)... Oppure c'è altra via senza Keis?

Grazie

Gian Maria

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao GianMaria!

Se utilizzi un account per la sincronizzazione dei Contatti (come Google, ad esempio) puoi accedere alla lista dei contatti come spiegato QUI Smiley Strizza l'occhio

Per quanto riguarda Kies, ti confermo che il team di sviluppo lavora costantemente per migliorare il software in base alle esigenze dei clienti.

Attualmente non sono presenti informazioni ufficiali sulle eventuali prossime release e quindi sulle nuove funzioni associate, ma ti suggerisco comunque di verificare periodicamente la disponibilità di aggiornamenti del software. :smileywink:

Rimango a disposizione!

0 Likes