in data 02-02-2014 11:09 PM
Con Note II e Keis per Mac non compaiono i contatti ma solo musica, foto e video. Sapete dirmi il motivo?
in data 05-02-2014 10:31 AM
Ciao!
Potresti indicarmi la versione software del Samsung Kies installata sul PC e l'attuale release firmware presente sul tuo Note II?
In questo modo potrò fornirti indicazioni più precise
Attendo un tuo riscontro!
in data 05-02-2014 06:12 PM
Ciao.
Kies è 3.0.1.14012_6
Per Note II ti do due sigle:
versione banda base N7100XXUEMJ9
versione build JSS15J.N7100XXUEMK9
Rispondono all'informazione che mi chiedi o devo cercare altro?
Grazie
GianMaria
in data 05-02-2014 06:40 PM
in data 06-02-2014 11:11 PM
Grazie della risposta ma chiedo una precisazione: posso solo aspettare l'uscita dell'aggiornamento oppure posso cercare Keis 2 (se esiste) che è in grado di dialogare con Note II?
Saluti
in data 07-02-2014 03:46 PM
GianMaria ha scritto:
Grazie della risposta ma chiedo una precisazione: posso solo aspettare l'uscita dell'aggiornamento oppure posso cercare Keis 2 (se esiste) che è in grado di dialogare con Note II?
Saluti
Ciao!
Mi dispiace confermarti che la versione di Samsung Kies 2.x non è compatibile con le versioni Android 4.3 o superiori
Rimango a disposizione!
in data 10-02-2014 11:23 PM
Quindi, in conclusione, non posso gestire i contatti e scaricarli su Mac fino a che esce la versione nuova di Keis che sia compatibile con Note (ma ne è prevista l'uscita ?)... Oppure c'è altra via senza Keis?
Grazie
Gian Maria
in data 11-02-2014 01:30 PM
Ciao GianMaria!
Se utilizzi un account per la sincronizzazione dei Contatti (come Google, ad esempio) puoi accedere alla lista dei contatti come spiegato QUI
Per quanto riguarda Kies, ti confermo che il team di sviluppo lavora costantemente per migliorare il software in base alle esigenze dei clienti.
Attualmente non sono presenti informazioni ufficiali sulle eventuali prossime release e quindi sulle nuove funzioni associate, ma ti suggerisco comunque di verificare periodicamente la disponibilità di aggiornamenti del software.
Rimango a disposizione!