Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

J7 2017 Cristalli liquidi rotti dopo 4 mesi!

(Argomento creato il giorno: 07-02-2019 12:46 PM)
652 Visualizzazioni
sara1999
First Poster
Opzioni

Avrei un dubbio da esporre.
Fin da dopo neanche 2 mesi dall'acquisto del mio telefono (preso l'01/10/2018), ho notato che tenendolo anche solo per i lati la barra delle notifiche cominciava ad oscillare ed a venir giù da sola.
A questa cosa non avevo dato molto peso, pensavo fosse solo una mia impressione, ma non molto dopo ho notato che effettivamente si comportava in maniera strana. 
Il punto è che stamattina il telefono sfortunatamente ha subito una leggera caduta, con conseguente rottura dei cristalli liquidi (l'avevo capito subito, schermo verde, macchiette ecc...)
Sono andata a chiedere in un centro riparazioni un preventivo per la riparazione e... 110 euro!
Il telefono l'avevo pagato 170 quindi sono rimasta davvero incredula nel sentirlo... 
Nonostante ciò accetto, è stata comunque colpa mia, ma vedendo molte lamentele di ex clienti che possedevano questo modello, sono davvero preoccupata che mi tocchi pagare ulteriormente dopo la riparazione per altri interventi interni, non potendo dimostrare di non aver fatto subire ulteriori urti al cellulare.
Ad ogni modo, questo pomeriggio vado a ritirarlo, vedremo come andrà nei prossimi giorni.

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao sara1999, 

mi spiace molto per quanto accaduto al dispositivo e posso comprendere le tue perplessità.

Posso sicuramente confermarti che non c'è alcuna correlazione tra la rottura del dispositivo e l'anomalia che avevi riscontrato inizialmente, dati i sintomi probabilmente dovuta ad un difetto software.

Generalmente, se vi sono problemi nel montaggio delle parti o comunque di tipo hardware si manifestano, infatti, altri tipi di anomalie.

Posso comunque rassicurarti sul fatto che gli interventi effettuati dai nostri centri assistenza ripristinano il dispositivo in tutte le sue parti, mantenendo le specifiche imposte dal produttore e la garanzia residua.

Se dovessero sorgere altri problemi non dipendenti da una causa esterna il prodotto verrà periziato, per cui nel caso in cui vi fosse un danno causato ne avresti evidenza :winking-face:

Per quanto concerne il costo dell'intervento, ti confermo che è stimato sui 110€ come richiesto dal centro; l'importo comprende la lavorazione ed il costo della parte (vetro+display) e non è interessato dal naturale deprezzamento che subiscono i prodotti, per cui potrebbe essere effettivamente più alto rispetto a quanto stimato, in proporzione.

Se dovessi avere necessità di maggiori dettagli o chiarimenti in futuro non esitare a ricontattarci!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes