Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

J3 2027 autofocus non funziona

(Argomento creato il giorno: 29-08-2018 03:18 PM)
2414 Visualizzazioni
gigiripo
First Poster
Opzioni

Posseggo un galaxy j3 2017, aggiornato ad Android 8.0.0,  da circa 20 giorni e da un paio di giorni l' autofocus della fotocamera funzione male. O la foto risulta completamente sfocata o una zona, solitamente la destra risulta me a fuoco della sinistra e centrale. Ho provato ad usare applicazione diversa, ad avviare il telefono in modalità protetta ma non è cambiato nulla. Qualcuno potrebbe aiutarmi ??? Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao gigiripo,

sono spiacente per quanto indicato.

Se ci invierai il CAP della tua zona, potremo fornirti l'indirizzo del centro autorizzato più vicino. In alternativa potrai contattare il numero verde 800.578.277, per prenotare il ritiro tramite corriere.

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao gigiripo, benvenuto nella Community Samsung!

Come prima operazione, potrai eseguire il ripristino della fotocamera, accedendo sulle impostazioni (simbolo ingranaggio) dell'applicazione stessa.

Successivamente accedi al menù di test inserendo il codice *#0*# sull'applicazione "Telefono" ed effettua degli scatti tramite la voce "Mega cam".

Se l'inconveniente dovesse persistere, ti suggerisco di eseguire un backup dei dati e il ripristino alle condizioni di fabbrica, cosi da escludere eventuali inconvenienti software.

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
gigiripo
First Poster
Opzioni

Ho seguito i consigli ma non ho ottenuto alcun miglioramento. La fotocamera scatta immagini con una zona sx a fuoco e dx sfocata. A questo punto invierò il cellulare in assistenza, non ha neppure un mese di vita e su 5 samsung che ho avuto fino ad ora il primo che mi crea problemi. Grazie

0 Likes
Soluzione
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao gigiripo,

sono spiacente per quanto indicato.

Se ci invierai il CAP della tua zona, potremo fornirti l'indirizzo del centro autorizzato più vicino. In alternativa potrai contattare il numero verde 800.578.277, per prenotare il ritiro tramite corriere.

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes