Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ipotesi imei bloccata

(Argomento creato il giorno: 23-05-2014 11:35 PM)
677 Visualizzazioni
frab92
First Poster
Opzioni
Salve a tutti, sono nuovo nella community. Vi scrivo per chiedervi se è possibile verificare se il blocco del codice imei è perché è bloccato. Vi chiedo questo perché tempo fa la mia ragazza ha comprato un s4 di seconda mano con fattura e garanzia, questo ha funzionato correttamente per circa un mese, dopodiché la sua sim wind ha smesso di funzionare e sul cellulare c'era scritto rete non registrara, ma la sua sim funziona correttamente su altri dispositivi, inoltre abbiamo provato altre schede sul suo cellulare e funzionano, in più Abbiamo comprato una nuova sim wind mantenendo sempre lo stesso numero però non funziona lo stesso. Da qianto ho letto nei vari forum, suppongo che il codice imei sia stato bloccato. Non so cosa fare, mi potete aiutare a sapere se il codice imei è bloccato e se qualora lo sia il perché ? Scusate il disturbo e Grazie mille in anticipo
0 Likes
8 Risposte
pelmarc1
First Poster
Opzioni

Ciao frab92, l'unico che può dirti se l'imei è bloccato dalla rete è wind, comunicando al servizio clienti l'imei in questione.

Marco

frab92
First Poster
Opzioni
Sono andato oggi in un centro wind, e mi hanno detto che loro non possono vedere se l'imei è bloccata.
0 Likes
frab92
First Poster
Opzioni
Come faccio a mandare un messaggio privato per scrivere l'imei? In moda da poter sapere se il cellulare è bloccato
0 Likes
frab92
First Poster
Opzioni
Qualcuno mi può aiutare non so cosa fare
0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao frab92!

Ti consiglio di dare un'occhiata qui.

Attendiamo un tuo feedback Robot Felice

0 Likes
frab92
First Poster
Opzioni
Giorni fa sono andato in un centro wind x la verifica del codice imei e mi hanno detto che è bloccato per il mancato pagamento Dell'abbonamento. Ora non so cosa fare , come posso risolvere il problema, anzi si può risolvere ??? Aspetto vostre notizie. Grazie
0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao frab92,

la risoluzione del problema è molto semplice, pagare in un'unica soluzione il debito pregresso, e a tal proposito puoi avere maggiori dettagli contattando il tuo operatore telefonico.

Se hai acquistato il tuo smartphone da un privato non ti rimane altro che contattarlo per avere chiarimenti a riguardo.

Tienimi aggiornato sugli sviluppi Robot Felice

0 Likes
pelmarc1
First Poster
Opzioni
Appunto...
Devi chiedere a Wind.
Marco