Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni come leggere le chiavette usb con il samsung galaxy A12

(Argomento creato il giorno: 08-07-2021 06:37 PM)
2133 Visualizzazioni
Pinco Pallino
Journeyman
Opzioni

Io ho acquistato un samsung galaxy A12, si come con il mio vecchio smartphone riuscivo ad collegare tramite un connettore la chiavetta usb per scaricare fotografie per liberare spazio sul mio smartphone,  volevo fare la stessa cosa con lo smartphone nuovo, è fattibile la cosa visto che con un connettore nuovo preso presso un centro assistenza samsung non riesco a  vedere  la pendrive, il connettore nuovo  funzione visto che  mi permette di caricare la batteria.

Volevo sapere come posso fare a legge le pendrive sul mio samsung galaxy A12 ?

10 Risposte
CF_M
Voyager
Opzioni
Per connettore cosa intendi? Se riesci a mandare una foto meglio
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Pinco Pallino, ti do il benvenuto in Community!

Ti riferisci a questo adattatore? https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/usb-connector-un930-ee-un930bwegww/

Se si, ed una volta collegato al PC, lo schermo del telefono è correntemente sbloccato e con opzione per il trasferimento dei file multimediali selezionato?

Tienici informati. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Pinco Pallino
Journeyman
Opzioni

Michele_P , si il connettore è quello del link  che mia hai scritto, ma invece di collegarlo al pc, volevo collegarlo con una pendrive o chiavetta usb

0 Likes
Pinco Pallino
Journeyman
Opzioni

CF_M, vedi questo link  https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/usb-connector-un930-ee-un930bwegww/ è cosi sai cosa intendo per connettore

0 Likes
CF_M
Voyager
Opzioni
Anch'io ce l'ho uguale identico, ma a me funziona inserisco la chiavetta e la legge automaticamente, quando lo inserisci prova a vedere nella barra delle notifiche se ti compare qualcosa
0 Likes
Pinco Pallino
Journeyman
Opzioni

CF_M, io ho provato, ma non mi  da nessuna notifica nella barra delle notifiche, forse dovrei attivare qualcosa, per far si che mi legga la chiavetta automaticamente 

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Pinco Pallino,

hai provato a connettere anche altre penne USB, avendone la disponibilità?

Tienici informati. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Pinco Pallino
Journeyman
Opzioni

Michele_P si ho provato anche con altre chiavette USB, non non me le faceva vedere,  a questo punto sono andato al  centro assistenza samsung dove ho comprato l'adattatore, il responsabile del centro assistenza mi ha sostituito l'adattatore visto che quello che mi aveva venduto in precedenza gli risultava difettoso dopo aver provato l'adattatore su un altro telefono sempre della samsung, è mi ha detto  visto che questi adattatori vengono fatti in serie  può capitare che qualche adattatore venga prodotto con qualche difetto

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Pinco Pallino,

hai fatto bene a recarti presso un nostro centro autorizzato, dove un tecnico può verificare con mano la situazione.

Mi confermi dunque che ora il collegamento della penna tramite l'adattatore funziona regolarmente?

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes