Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazione stato assistenza

(Argomento creato il giorno: 31-01-2019 01:26 PM)
816 Visualizzazioni
Aslan96
Apprentice
Opzioni

Salve, 

circa 8 giorni fa ho portato il mio S8 in assistenza... problema all'audio e sospetto problema alla fotocamera posteriore.

volevo chiedere come facevo ad avere informazioni sullo stato attuale del telefono, se deve essere ancora visto o se è gia stato controllato/aggiustato.

Come posso fare?
Cordialmente

Mauro

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ok, grazie per il chiarimento.

La cosa interessante è che dal sito Samsung quel centro effettua riparazioni veloci, non si capisce come mai abbiano tenuto il tuo Galaxy S8 per 8 giorni...

Se hai bisogno di avere info sullo stato di riparazione puoi aspettare l'intervento dei Samsung Expert, altrimenti se hai urgenza puoi proseguire in chat a partire da domani mattina.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

dove hai consegnato il dispositivo? In negozio o presso un centro di assistenza autorizzato consigliato da Samsung?

A presto.

0 Likes
Aslan96
Apprentice
Opzioni

Ciao,

era un centro autorizzato samsung a San benedetto del tronto, si chiama CAM.

0 Likes
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ok, grazie per il chiarimento.

La cosa interessante è che dal sito Samsung quel centro effettua riparazioni veloci, non si capisce come mai abbiano tenuto il tuo Galaxy S8 per 8 giorni...

Se hai bisogno di avere info sullo stato di riparazione puoi aspettare l'intervento dei Samsung Expert, altrimenti se hai urgenza puoi proseguire in chat a partire da domani mattina.

A presto.

Aslan96
Apprentice
Opzioni

Grazie mille, sei stato gentilissimo.

Aspetterò, non ho urgenza. :smiling-face:

Mi avevan comunque detto al momento della consegna che avevano molti telefoni (e che quindi avrebbero messo circa una settimana).

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

In ogni caso poi verificherà il Servizio Clienti di Samsung :smiling-face:

Rimani in attesa dei Samsung Expert.

A presto.

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Aslan96,

puoi verificare autonomamente lo stato di riparazione del tuo S8 tramite questo sito.

Per cercare la pratica ti serve avere il codice IMEI del telefono ed il numero della richiesta di servizio, se ti è stato rilasciato dal centro assistenza. 

In alternativa puoi comunicarmi il codice IMEI privatamente così da consentirmi di fare un controllo :winking-face:

Resto a disposizione!

Ciao :smiling-face:

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes