in data 31-01-2019 01:26 PM
Salve,
circa 8 giorni fa ho portato il mio S8 in assistenza... problema all'audio e sospetto problema alla fotocamera posteriore.
volevo chiedere come facevo ad avere informazioni sullo stato attuale del telefono, se deve essere ancora visto o se è gia stato controllato/aggiustato.
Come posso fare?
Cordialmente
Mauro
Risolto Andare alla soluzione.
in data 31-01-2019 08:16 PM
Ok, grazie per il chiarimento.
La cosa interessante è che dal sito Samsung quel centro effettua riparazioni veloci, non si capisce come mai abbiano tenuto il tuo Galaxy S8 per 8 giorni...
Se hai bisogno di avere info sullo stato di riparazione puoi aspettare l'intervento dei Samsung Expert, altrimenti se hai urgenza puoi proseguire in chat a partire da domani mattina.
A presto.
in data 31-01-2019 04:07 PM
Ciao,
dove hai consegnato il dispositivo? In negozio o presso un centro di assistenza autorizzato consigliato da Samsung?
A presto.
in data 31-01-2019 05:42 PM
Ciao,
era un centro autorizzato samsung a San benedetto del tronto, si chiama CAM.
in data 31-01-2019 08:16 PM
Ok, grazie per il chiarimento.
La cosa interessante è che dal sito Samsung quel centro effettua riparazioni veloci, non si capisce come mai abbiano tenuto il tuo Galaxy S8 per 8 giorni...
Se hai bisogno di avere info sullo stato di riparazione puoi aspettare l'intervento dei Samsung Expert, altrimenti se hai urgenza puoi proseguire in chat a partire da domani mattina.
A presto.
in data 31-01-2019 08:37 PM
Grazie mille, sei stato gentilissimo.
Aspetterò, non ho urgenza.
Mi avevan comunque detto al momento della consegna che avevano molti telefoni (e che quindi avrebbero messo circa una settimana).
in data 31-01-2019 08:45 PM
In ogni caso poi verificherà il Servizio Clienti di Samsung
Rimani in attesa dei Samsung Expert.
A presto.
in data 01-02-2019 11:02 AM
Ciao Aslan96,
puoi verificare autonomamente lo stato di riparazione del tuo S8 tramite questo sito.
Per cercare la pratica ti serve avere il codice IMEI del telefono ed il numero della richiesta di servizio, se ti è stato rilasciato dal centro assistenza.
In alternativa puoi comunicarmi il codice IMEI privatamente così da consentirmi di fare un controllo
Resto a disposizione!
Ciao