Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

info

(Argomento creato il giorno: 10-10-2020 04:30 PM)
198 Visualizzazioni
paolino13
Explorer
Opzioni
Salve a tutti, come posso fare per togliere le notifiche a tendina oppure le cosiddette notifiche web.grazie a tutti. 
0 Likes
8 Risposte
G85
Big Cheese
Opzioni
Ciao non c'è un opzione specifica per disattivare le notifiche push che io sappia, quello che puoi fare è bloccare la ricezione di un sito in particolare che non vuoi più che te le invii direttamente dalle impostazioni del browser (a seconda di quale usi) o disattivare o disinstallare un app che fa lo stesso, ma eliminarle del tutto non credo che si possa ciao
0 Likes
paolino13
Explorer
Opzioni
ok grazie, io di preciso non vorrei più le notifiche a tendina di wathapp ma non so come fare. grazie
0 Likes
paolino13
Explorer
Opzioni
tipo questa. grazie
0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
Vai in impostazioni, applicazioni, WhatsApp, notifiche, li puoi gestire i vari tipi di notifiche dell'app ma se vuoi che non ti compaiano proprio più le notifiche push devi disattivarle tutte praticamente e controllare aprendo WhatsApp ogni volta se ci sono nuovi messaggi ciao
0 Likes
paolino13
Explorer
Opzioni
ok ,ho messo nascondi contenuto ma vengono lo stesso..grazie mille
0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
Devi disattivare proprio le notifiche in impostazioni notifiche WhatsApp non nelle impostazioni notifiche dell'app
0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
Però così non saprai se c'è un nuovo messaggio se non apri WhatsApp altrimenti lascia come hai fatto e comunque non c'è il contenuto del messaggio ciao
0 Likes
paolino13
Explorer
Opzioni
purtroppo il contenuto c'è lo stesso grazie
0 Likes