Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

impronta digitale A41

(Argomento creato il giorno: 25-03-2021 04:32 PM)
893 Visualizzazioni
nazzareno1
Apprentice
Opzioni

buongiorno a tutti, da anni uso Samsung ma questo ha 2 cose  A DIR POCO VERGOGNOSE!!!:

- impronta digitale che funziona MALISSIMO nono stante i test hardware e software non rilevino errori.

- Android 10 che ha apportato modifiche software create x far perdere la pazienza.

comprato da 2 giorni e già l' ho messo in vendita.

TORNO A HUAWEI.

14 Risposte
D5p
Voyager
Opzioni
Pulisci il sensore. Io ho Android 10 e non vedo tutte queste modifiche 😅
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao nazzareno1, benvenuto sulla Community Samsung!

Siamo spiacenti per il malcontento espresso. Potresti gentilmente fornirci maggiori dettagli su quanto segnali?

Per quanto riguarda il lettore delle impronte, la tua impronta non viene rilevata randomicamente? Quali test sono stati effettuati nello specifico?

Hai avuto modo di provare a registrare ex novo le tue impronte? Se utilizzi un vetro protettivo sul display, potresti provare a rimuoverlo? Il sensore, infatti, è posizionato sotto il display: alcune pellicole protettive non originali e magari troppo spesse, per questo motivo, possono incidere sul corretto funzionamento.

Ti suggerisco, inoltre, di verificare anche tutte le condizioni di utilizzo precisate a pag. 150 del manuale d'uso:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202005/20200515133225773/SM-A415F_DSN_UM_Open_QQ_Ita_R...

Per quanto concerne Android 10, quali modifiche non sono di tuo gradimento?

Facci sapere, siamo a tua disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
pakyderosa_
Voyager
Opzioni
Strano comunque 😅
Io ho un A40 e lo posseggo da 1 anno e a livello di impronta digitale e software non mi ha mai dato problemi, anzi, si comporta bene. L' unica cosa che posso dirti è quella o di cancellare le vecchie impronte oppure pulire bene il sensore (può essere che è sporco?).
Ti consiglio anche di fare dei test diagnostica proprio su Memebers nella sezione Assistenza e provi a vedere tutti i comandi rispettivi che vengono richiesti nel test e vedi se funzionano 😊.
Per quanto riguarda Android 10, non mi ha mai dato problemi soprattutto a livello di software, anche di bug (che non ne vedo da una vita 🤣 e spero che sia sempre così), a maggior ragione, adesso con Android 11 che dovrebbe essere a mio parere il più fluido e veloce su certi aspetti.

Spero di esser stato di aiuto e di tuo gradimento 😊
0 Likes
nazzareno1
Apprentice
Opzioni

grazie a tutti dei consigli ma purtroppo ho già fatto tutte le prove da voi consigliate ed inoltre ho provato anche a le soluzioni proposte da molti sul web. questo problema è molto noto.... ci sono addirittura tutorial su youtube per "limitare" il problema.

per spiegarvi meglio... l impronta la riconosce 1 volta su 4 tentativi nonostante abbia fatto tutto quello da voi suggerito... anzi ben di più.

ho provato anche a seguire il consiglio di Andrea Galeazzi ... ho salvato 3 profili con la stessa impronta... non cambia nulla. arrivo da 1 huawei p10lite del 2017 con metà di queste prestazioni eppure è 1 missile a confronto.

grazie a tutti dell' aiuto

10bad
Voyager
Opzioni
Controlla se le impronte digitali non siano consumate, lavori manuali o semplici mansioni domestiche posso comprometterle temporaneamente
0 Likes
nazzareno1
Apprentice
Opzioni

x quanto consumate possano essere con huawei in 2 anni mai 1 problema e neanche 1 secondo di latenza all apertura. probabilmente in fatto di sensori guidavo 1 Ferrari e ora ho 1 Golf... basta guardare in rete " problemi sensore impronte samsung". grazie comunque

0 Likes
jackd3bona
First Poster
Opzioni
Non mi va l'impronta digitale e mi ci che devo ricaricare come devo fare?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao jackd3bona, benvenuto in Community!

Puoi fornirci maggiori dettagli su quanto riscontri? Disponi anche tu di un Galaxy A41? Utilizzi per caso pellicole o vetrini protettivi supplementari?

Facci sapere. Buona giornata :winking-face:

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Tigre2
Apprentice
Opzioni
Anche io problemi con sensore impronte S20 plus, sono anni che uso samsung, ma prox. Volta cambio basta mi sono stufata. Non si può spendere così tanto ed avere questi problemi
0 Likes