Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Impossibilità ad effettuare la dettatura vocale

(Argomento creato il giorno: 26-02-2018 01:53 PM)
14296 Visualizzazioni
Lucia2018
Apprentice
Opzioni

Salve, non riesco ad effettuare la dettatura vocale che per me è indispensabile.

Non ho neanche il simbolo del microfono.

Ho letto i post simili al mio e ho provato a ripristinare le impostazioni dalla gestione generale, come suggerito in un post, ma senza nessun esito.

Potete aiutarmi?

Ho un A5 2017.

GrazieScreenshot_20180226-134126.png

0 Likes
Salta alla soluzione
15 Risposte
Silverio5
Pathfinder
Opzioni
Purtroppo non ho alcun aggiornamento disponibile perché li faccio giornalmente e il problema persiste. Oltretutto sul galaxy store non
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Sara1984, sono davvero lieto di sapere che tu abbia risolto e ti ringrazio per la condivisione! 🙂

@Silverio5, riscontri il medesimo inconveniente segnalato in precedenza dall'utente Sara1984?

Se così fosse, confermi di aver verificato la presenza di eventuali aggiornamenti dell'app Tastiera Samsung all'interno del Galaxy Store?

Qualora non avessi risolto in questo modo, ti consiglio di eseguire una pulizia totale dei dati dell'app così da poter eliminare eventuali dati anomali.

Segui questi passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Tastiera Samsung
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati

Successivamente riavvia il dispositivo e verifica se tale situazione si ripresenta. 

Fammi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Silverio5
Pathfinder
Opzioni
Niente da fare. Comunque lo avevo già fatto. Ma samsung mi ha confermato di essere già a conoscenza del bag. Dovrei attendere un nuovo aggiornamento.
0 Likes
Silverio5
Pathfinder
Opzioni
Comunque in galaxy store non ci sono app chiamate tastiera samsung poiché quest'ultima è un'applicazione di sistema cioè precaricata. Ho cercato in galaxy storie ma invano. Se intendi invece su aggiornamenti di galaxy store niente da fare non ne vedo da giorni.
0 Likes
vrilli1967
First Poster
Opzioni
Da quando ho effettuato l'aggiornamento software non mi funziona la dettatura con microfono, come fare?
Carmen1311
First Poster
Opzioni
Mi potresti spiegare tutti i passaggi da fare per piacere? Grazie mille
0 Likes