Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile spostare

(Argomento creato il giorno: 02-08-2019 02:06 AM)
5101 Visualizzazioni
Molly21
First Poster
Opzioni

Ciao! quando cerco di spostare le immagini da una cartella ad un'altra (memoria interna -> SD e viceversa) esce un avviso 'impossibile spostare' (uguale per copiare ed eliminare). non è un problema della scheda SD perche l'ho sempre usata ed ha sempre funzionato sullo stesso dispositivo! Di punto in bianco si presenta questo problema che credo abbia a che fare con il Cloud. una volta per risolverlo mi bastava schiacciare 'scarica' ma ora questa voce non compare più! 

grazie!!!

0 Likes
6 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ciao stai utilizzando l'app archivio?
0 Likes
Molly21
First Poster
Opzioni

Il problema nasce con l'app Galleria ma ho provato a farlo anche dall'archivio e comunque non funziona.

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Potrebbe essere un problema di sd... copierei tutto il contenuto su computer (backup) e poi la formatterei dal telefono

0 Likes
Molly21
First Poster
Opzioni

Non credo perché fino a settimana scorsa andava tutto bene. Come posso essere sicura che le foto che vedo non siano collegamenti dal Cloud ma le foto vere e proprie? perché su di esse è addirittura scomparsa la classica 'nuvoletta' e non mi permette più di scaricarle

0 Likes
Molly21
First Poster
Opzioni

Ho risolto riavviando per l'ennesima volta il telefono.. boh

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Non è normale... fai subito un backup potrebbero essere i primi segnali di malfunzionamento sd
0 Likes