Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile scrivere su scheda sd

(Argomento creato il giorno: 25-09-2022 01:15 PM)
6088 Visualizzazioni
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Buongiorno, ho un galaxy M12 da 6 mesi ed è gia la terza volta che mi compare l'errore "impossibile scrivere su scheda SD", ho gia cambiato scheda sd e ho sempre backup da parte ma non capisco cosa causa questo problema. L'unico modo per togliere quel messaggio è:
-spegnere il telefono
-togliere la scheda sd
-accendere il telefono
-spegnere il telefono 
-rimettere la scheda sd
-riaccendere il telefono

image

0 Likes
11 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Hai provato a formattare la Micro SD una volta inserita nel telefono?

HUFWBCx.png
0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
No, non credo che funzionerà perché la sposto spesso su altri telefoni ma ci proverò lo stesso
0 Likes
rosariograsso
Navigator
Opzioni
Ciao, da quel che leggo nella notifica c'è scritto che la scheda è stata impostata solo su lettura e quindi puoi solo vedere i dati che ci sono dentro e non crearne altri, vai sulle impostazioni della scheda sd e vedi se puoi cambiare "solo lettura" sennò prova a riformattarla così in teoria dovrebbero ripristinarsi le sue impostazioni e tornare normale
0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Ho avuto samsung da android 5 a 11 e non ho mai trovato un'opzione che permetta di impostare sola lettura, appena posso la formatto e vedo se si risolverà, intanto ho fatto la procedura che ho scritto nel post e è tornato tutto normale
Lucymy
First Poster
Opzioni
Ma riesco a mantenere i dati in essa oppure li perdo??
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
In teoria se trasferisci tutto quello che c'è dentro sul pc (per esempio), formatti la scheda e poi rimetti tutto sulla scheda non dovresti perdere niente
0 Likes
Bastaaaaaa
Apprentice
Opzioni
Samsung ci manda aggiornamenti coi VIRUS?!!!
0 Likes
Bastaaaaaa
Apprentice
Opzioni
Prima funzionava tutto, il Samsung A70 era perfetto e Samsung l'ha infettato! Ma se sarà comprerò APPLE!!!
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Puoi spiegare cosa è successo?
0 Likes