Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile connettere s6 al pc, solo carica

(Argomento creato il giorno: 30-11-2015 07:14 PM)
2876 Visualizzazioni
Marcellodicesar1
First Poster
Opzioni
Salve, ho già letto una discussione a riguardo in questo forum, quindi se il post è doppio mi scuso. Ho una problema che voglio condividere con voi prima di andare in un centro assistenza. Ho un s6 con un mese di vita, fino ad ieri lo connettevo tramite suo cavo con il PC per la funzione thethering usb (il PC va in internet solo così,ha problemi).non ho mai avuto l esigenza di passare file o documenti.Oggi però noto che collegandolo mi segnala solo il caricamento. E la voce thethering usb non me la fa selezionare, infatti il PC, pur usando tutte le 3 porte usb, non riconosce il cellulare...mi potresti indicare tutte le possibili alternative da fare prima di andare in un centro assistenza? Grazie.marcello
0 Likes
4 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Marcellodicesar, benvenuto nella nostra Community!

Le soluzioni sono quella di reinstallare Smart Switch oppure se possibile verificare se il problema si presenta su un altro Pc.
0 Likes
Marcellodicesar1
First Poster
Opzioni
Ciao angelo...allora provato sia sulle altre porte usb sia altri cavi, sia altro pc...nulla..ti chiedo il perché di questa app che intanto ho scaricato sul cell ma non posso scaricarla sul pc (niente wifi per questo usavo il cell come router)..per un mese sono sempre riuscito a usare la funzione thethering usb tra i due dispositivi, poi d un tratto nulla...è probabile che inavvertitamente abbia modificato alcune impostazioni sul cell? Se si, dove dovrei controllare.? Grazie ancora Angelo..
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Non è presente nessuna impostazione da modificare, è possibile che sia stata installata qualche applicazione che blocca il tethering USB. Prova ad eseguire un backup completo e successivamente ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica.
0 Likes
zack1951
First Poster
Opzioni

Se mettete il cavo USB originale del tel vedrete che funziona benissimo

0 Likes