Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A 50 esplosione batteria

(Argomento creato il giorno: 03-11-2021 12:03 PM)
873 Visualizzazioni
Members_PwfdDEJ
First Poster
Opzioni

Salve, a mezza mattina del 26 ottobre il mio cellulare Galaxy A 50, di punta in bianco, mi ha mandato un messaggio Il dispositivo è surriscaldato. Segnava una carica del 92%.

Dopo alcuni minuti ha chiuso tutte le app dicendomi che venivano chiuse per motivi di sicurezza e che era in corso il processo di raffreddamento. Non era possibile usare nessuna funzione (telefono, messaggi, internet ecc). Dopo qualche altro minuto mi arriva il messaggio tra 10 secondi il suo cellulare sarà spento perchè il dispositivo è surriscaldato. E infatti si è spento.

L'ho riacceso e l'iter è continuato così per svariate volte sino al pomeriggio. Facendomi oltretutto subire  non pochi disagi perché ero totalmente isolata e impossibilità ad avvisare chiunque e avevo urgenze lavorative da sbrigare.

Ho deciso di lasciarlo riposare e ho giusto fatto in tempo ad estrarre la sim per metterla nel cellulare di mio marito (dato che dovevo fare telefonate urgenti) che, all'improvviso, ha iniziato ad uscire fumo bianco denso.

Ho fatto giusto in tempo a portarlo in veranda che il fumo si è fatto sempre più fitto e denso e dopo sono fuori uscite fiamme ed è esploso. Ritengo che una cosa simile non debba mai capitare e fortunatamente non mi sono fatta male ma ho comunque respirato i fumi (essendo asmatica questo mi ha anche provocato crisi) e sopratutto perso per sempre telefono e dati, dato che in assistenza al solo vederlo mi hanno detto che è impossibile recuperarlo.

Nel leggere i messaggi della community apprendo che non si tratta di una novità Voglio ricevere assistenza e mi riservo di ricorrere ad un legale perchè certe cose non devono capitare. Oltretutto viaggio spesso per lavoro e non oso immaginare se una cosa del genere fosse capitata in aereo.

20211103_102852.jpg20211103_102835.jpg

 

 

 

  

4 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Members_PwfdDEJ, benvenuto nella Community di Samsung Italia!

Mi spiace tanto per quanto accaduto  e comprendo a pieno il tuo disappunto.

Al fine di farti ricontattare il prima possibile dal nostro reparto di competenza, ho provveduto a mandarti un messaggio privato chiedendoti i dati utili per il ricontatto.

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Assistenza samsung e vergognosa quasi denuncia ricordo il note 7 quanti guai che vergogna
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Sandro00,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/assistenza-samsung/m-p/4255504#M196967

Ti chiedo gentilmente di proseguire la discussione in un solo thread.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Deb23
Helping Hand
Opzioni
L'assistenza non ne ha colpa se esplode un telefono, se c'è un difetto di fabbricazione non può saperlo finché non da qualche segnale
Anche per il fatto di recuperare i dati, con tutta la buona volontà è un'impresa impossibile se il telefono è esploso
Sul fatto che non deve assolutamente succedere una cosa simile sono d'accordo, ma per una volta ľassistenza non c'entra
0 Likes