in data 03-11-2021 12:03 PM
Salve, a mezza mattina del 26 ottobre il mio cellulare Galaxy A 50, di punta in bianco, mi ha mandato un messaggio Il dispositivo è surriscaldato. Segnava una carica del 92%.
Dopo alcuni minuti ha chiuso tutte le app dicendomi che venivano chiuse per motivi di sicurezza e che era in corso il processo di raffreddamento. Non era possibile usare nessuna funzione (telefono, messaggi, internet ecc). Dopo qualche altro minuto mi arriva il messaggio tra 10 secondi il suo cellulare sarà spento perchè il dispositivo è surriscaldato. E infatti si è spento.
L'ho riacceso e l'iter è continuato così per svariate volte sino al pomeriggio. Facendomi oltretutto subire non pochi disagi perché ero totalmente isolata e impossibilità ad avvisare chiunque e avevo urgenze lavorative da sbrigare.
Ho deciso di lasciarlo riposare e ho giusto fatto in tempo ad estrarre la sim per metterla nel cellulare di mio marito (dato che dovevo fare telefonate urgenti) che, all'improvviso, ha iniziato ad uscire fumo bianco denso.
Ho fatto giusto in tempo a portarlo in veranda che il fumo si è fatto sempre più fitto e denso e dopo sono fuori uscite fiamme ed è esploso. Ritengo che una cosa simile non debba mai capitare e fortunatamente non mi sono fatta male ma ho comunque respirato i fumi (essendo asmatica questo mi ha anche provocato crisi) e sopratutto perso per sempre telefono e dati, dato che in assistenza al solo vederlo mi hanno detto che è impossibile recuperarlo.
Nel leggere i messaggi della community apprendo che non si tratta di una novità Voglio ricevere assistenza e mi riservo di ricorrere ad un legale perchè certe cose non devono capitare. Oltretutto viaggio spesso per lavoro e non oso immaginare se una cosa del genere fosse capitata in aereo.
03-11-2021 12:22 PM - modificato 03-11-2021 12:22 PM
Ciao Members_PwfdDEJ, benvenuto nella Community di Samsung Italia!
Mi spiace tanto per quanto accaduto e comprendo a pieno il tuo disappunto.
Al fine di farti ricontattare il prima possibile dal nostro reparto di competenza, ho provveduto a mandarti un messaggio privato chiedendoti i dati utili per il ricontatto.
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.
Grazie!
Ciao,
in data 03-11-2021 02:45 PM
in data 03-11-2021 03:32 PM
Ciao Sandro00,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/assistenza-samsung/m-p/4255504#M196967
Ti chiedo gentilmente di proseguire la discussione in un solo thread.
Grazie!
Ciao,
in data 04-11-2021 08:29 PM