Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza samsung

(Argomento creato il giorno: 03-11-2021 02:48 PM)
258 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
O visto molte lamenti su assistenza samsung che è vergognosa secondo me deve migliorare tanto altre assistenze apple amazon molto meglio samsung schifo alcune persone vogliono denunciare 
7 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Credevo che samsung era azienda importante e quindi migliore assistenza invece non è così ..
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Sandro00,

sono spiacente per quanto indicato e per la tua percezione sull'operato della nostra assistenza.

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito alla tua esperienza?

Sono a disposizione per offrirti il mio totale supporto.

Ti ricordo inoltre, che il nostro Servizio Clienti è operativo tutti i giorni dalle 9 alle 19, ed è a disposizione per offrirti tutta l'assistenza di cui necessiti.

Potrai contattarli mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/#contact

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
E un consiglio dovete migliorare assistenza
0 Likes
Bendo
Helping Hand
Opzioni
non so chi assistenza abbiano ricevuto quelle persone ma io quando chiamavo gli operatori erano educati e pazienti e per il ritiro del telefono il corriere veniva anche il giorno dopo ed in 1 settimana riavevo il mio telefono quindi non penso sia così vergognosa
0 Likes
Bendo
Helping Hand
Opzioni
E poi apple non ha un assistenza chissachè molta gente si lamenta
0 Likes
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
Sa solo criticare Samsung come Giuseppe08 se ti ricordi, morto uno ne nasce un altro...
Bendo
Helping Hand
Opzioni
infatti anche Giuseppe ogni 2 secondi metteva un post criticando samsung e favorendo apple
0 Likes