Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Immagine fissa in sottofondo su schermo S3

(Argomento creato il giorno: 18-06-2014 05:47 PM)
906 Visualizzazioni
tucs661
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti; sullo schermo del mio galaxy S3 rimane fissa in sottofondo un'immagine (tipo pixel bruciati), visibile in tutte le schermate. Dal centro di assistenza, pur riconoscendo il difetto dello schermo, mi hanno detto che non possono sostituirmelo in garanzia in quanto LA CORNICE presenta un piccolo bozzo in un angolo in cui e' saltata la vernice, per cui se voglio sostituire LCD devo pagare la riparazione in quanto il "danno" alla cornice invalida la garanzia sulo schermo Smiley frustrato. Preciso che il danno e' puramente estetico e riguarda solo la cornice, e che il vetro e LCD sono PERFETTI privi addirittura di graffi e funzionanti (ho sempre usato pellicole protettive. Visto il costo esagerato che mi hanno chiesto volevo sapere se questa e' veramente la politica Samsung sulle  garanzie

0 Likes
3 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao tucs66, Benvenuto nella nostra Community!

posso chiederti presso quale centro ha consegnato il dispositivo e l'IMEI in modo da poter effettuare alcune verifiche?

È consigliabile evitare la condivisione del codice IMEI pubblicamente; si tratta comunque di un dato personale. Quindi è meglio inviarlo privatamente :smileyhappy:

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI ;

0 Likes
tucs661
First Poster
Opzioni

Ok, appena mi viene abilitata la possibilita' (e con questo messaggio da quello che ho letto dovrebbe abilitarsi ti invio llIMEI).

Ciao

0 Likes
tucs661
First Poster
Opzioni
Ti ho inviato ora il messaggio privato
Ciao
0 Likes