in data 07-06-2017 08:41 AM
Buongiorno. Segnalo la rottura/esplosione del vetro della fotocamera posteriore del samsung galaxy S7. Il vetro è esploso da solo provocando il danneggiamento della telecamera mentre il telefono si trovava sul comodino durante la notte. Quindi la rottura è avvenuta autonomamente senza alcun urto o contatto con oggetti.segnalo la pericolosità della rottura in quanto il vetrino rotto è tagliente.
in data 08-06-2017 11:43 AM
Ciao Dubbo, Benvenuto in Community!
Mi spiace che il vetro della fotocamera del tuo S7 sia rotto 😞
Ti confermo che sarà necessario far verificare il dispositivo presso un nostro City Point per poter risolvere la problematica.
Se non conosci i centri autorizzati nella tua zona, indicami pure Città o Cap e sarò lieto di fornirti il centro autorizzato più vicino al tuo domicilio.
Attendo un tuo riscontro!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 10-06-2017 01:46 AM
in data 12-06-2017 04:25 PM
Ciao Dubbo,
Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI
Attendo un tuo riscontro!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert