Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il vetrino della fotocamera sul retro si rompe da solo

(Argomento creato il giorno: 07-06-2017 08:41 AM)
1501 Visualizzazioni
Dubbo
Student
Opzioni

Buongiorno. Segnalo la rottura/esplosione del vetro della fotocamera posteriore del samsung galaxy S7. Il vetro è  esploso da solo provocando il danneggiamento della telecamera mentre il telefono si trovava sul comodino durante la notte. Quindi la rottura è  avvenuta autonomamente senza alcun urto o contatto con oggetti.segnalo la pericolosità  della rottura in quanto il vetrino rotto è  tagliente.

0 Likes
3 Risposte
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Dubbo, Benvenuto in Community!

Mi spiace che il vetro della fotocamera del tuo S7 sia rotto 😞

Ti confermo che sarà necessario far verificare il dispositivo presso un nostro City Point per poter risolvere la problematica.

Se non conosci i centri autorizzati nella tua zona, indicami pure Città o Cap e sarò lieto di fornirti il centro autorizzato più vicino al tuo domicilio. 

Attendo un tuo riscontro! :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Dubbo
Student
Opzioni
Buonasera

Ho provveduto a contattare e recarmi al centro assistenza  primo contatto oltre ad aver contattato il vostro numero assistenza Samsung. In entrambi i casi mi è  stato risposto che il danno non è  riparabile  in garanzia.
Considerata l'assoluta certezza che il danno sia avvenuto autonomamente  senza alcuna possibilità che il telefono abbia subito urti in quanto si trovava di notte sul comodino non sono assolutamente  intenzionato a farmi carico dei costi di riparazione preventivati in 120 euro.
Inoltre è  noto  sul web e in diversi forum che tale difetto di prodotto si è  presentato frequentemente nei modelli s7 portando a cause legali in corso.
( sono disponibile a indicare i diversi link in merito).
Ho già comunicato al centro assistenza che a seguito della mancata riparazione del cellulare in garanzia provvederò ad agire nelle dovute sedi, evidenziando la problematica nei forum di competenza considerata anche l'evidente pericolosità  del prodotto.

Distinti saluti 
0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Dubbo,

Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI :winking-face:

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes