Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il sistema operativo del dispositivo è stato modificato in modo non autorizzato

(Argomento creato il giorno: 13-08-2014 11:05 PM)
27659 Visualizzazioni
michaelsalvo
First Poster
Opzioni

ho fatto circa un oretta fa l'aggiornamento del software richiesto dal mio s5 e quando entro su " aggiornamento software" mi dice "il sistema operativo del dispositivo e' stato modificato in modo non autorizzato. provate a scaricare gli aggiornament software sul pc utilizzando samsung kies o visitate un centro assistenza clienti." 

cosa vuol dire? mi avete mandato l'aggiornamento voi? perche dice che non era autorizzato?

aspetto vostra risposta

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Prova a contattare uno dei primi due Centri che trovi QUI Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
giuseppe42
First Poster
Opzioni
Ho un note 3 neo e ho questo problema come faccio?
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao giuseppe42!

Ti consiglio di eseguire un backup completo e successivamente ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica.
0 Likes
Jessica231
First Poster
Opzioni
Anche a me da lo stesso errore aiutatemi
0 Likes
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
Ciao Jessica23, Benvenuta nella nostra Community!

Ti chiedo modello e versione Android del dispositivo.

Hai provato a verificare la disponibilità di aggiornamenti tramite Samsung Kies?
0 Likes
simo118
Student
Opzioni

ciao ho un samsung galaxy s6 edge mi risulta un aggiornamento ma non me lo fa fare trammite telefono... mi dicie di aggiornarlo trammite smart switch ma anche li non mi fa aggiornare come posso fare????? knox e a 0x1 anche se non lo modificato e niente ho fatto l'hard reset ma la stessa cosa

0 Likes
simo118
Student
Opzioni

ciao ho un s6 edge no riesco a fare l'aggiornamento sia trammite ota sia trammite pc

0 Likes
AleTru
Apprentice
Opzioni
Ciao, ho un s6 con knox 0x01 ma ho fatto un analisi e non ho nessun root e mi dice stato dispositivo personalizzato. Come devo procedere?
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Truky,

mi dispiace ma sarà necessario rivolgersi ad un nostro Centro Assistenza Autorizzato in quanto una volta che il Knox Warranty Void è stato modificato, solamente un nostro centro dispone degli strumenti per ripristinarlo.

Il Knox può essere alterato anche con altre operazioni, come l'installazione di recovery modificate, di rom 'cucinate' o di applicazioni non certificate che richiedono i permessi di root.

Ciao

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
AleTru
Apprentice
Opzioni

È a pagamento?

0 Likes