Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il sistema operativo del dispositivo è stato modificato in modo non autorizzato

(Argomento creato il giorno: 13-08-2014 11:05 PM)
27608 Visualizzazioni
michaelsalvo
First Poster
Opzioni

ho fatto circa un oretta fa l'aggiornamento del software richiesto dal mio s5 e quando entro su " aggiornamento software" mi dice "il sistema operativo del dispositivo e' stato modificato in modo non autorizzato. provate a scaricare gli aggiornament software sul pc utilizzando samsung kies o visitate un centro assistenza clienti." 

cosa vuol dire? mi avete mandato l'aggiornamento voi? perche dice che non era autorizzato?

aspetto vostra risposta

0 Likes
28 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao michaelsalvo, Benvenuto nella nostra Community!

Può capitare, non preoccuparti Smiley Strizza l'occhio

Se l'aggiornamento è stato installato via OTA direttamente dal terminale o tramite Kies, continuerai ugualmente a ricevere i futuri upgrade.

Diversamente occorrerà un esecuzione manuale da parte di un nostro City Point autorizzati Smiley Molto-felice

Resto a disposizione!

0 Likes
MassimoLiguoro
Journeyman
Opzioni

Salve, anche io ho lo stesso problema... e in base ai vari forumo ho visto che il contatore knox è a 0x1, ma io non ho mai modificato il device... posso sapere come mai?

0 Likes
MassimoLiguoro
Journeyman
Opzioni

Rettifico: il contatore knox è a 0x0, ma il messaggio "il sistema operativo del dispositivo è stato modificato in modo non autorizzato" resta!

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao gastone, Benvenuto nella nostra Community!

Se riscontri questo messaggio e il contatore è 0x0, ti consiglio di effettuare un backup di tutti i dati e successivamente eseguire il ripristino ai dati di fabbrica del dispositivo Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
MassimoLiguoro
Journeyman
Opzioni

... già fatto tre volte sia hard reset che software reset....

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
In questo caso ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati
0 Likes
MassimoLiguoro
Journeyman
Opzioni

ok, ma il cellulare è stato acquistato a giugno scorso, quindi in garanzia, ci vorrà molto tempo? 

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Se l'anomalia dovesse dipendere solamente dal software, la riparazione è abbastanza rapida Smiley Strizza l'occhio
Nei centri Gold possono già effettuare una prima analisi.
0 Likes
MassimoLiguoro
Journeyman
Opzioni

Scusami ancora, io abito a Bologna centro... non hotrovato centri che fanno questo tipo di intervento in tutta bologna... riesci a darmi qualche contatto a riguardo?

0 Likes