in data 14-02-2021 12:00 AM
Il lettore delle impronte digitali di punto in bianco non funziona più.
Nella schermata di blocco compare il messaggio 'Il sensore delle impronte digitali non risponde. Riprovare più tardi'. Lo stesso messaggio compare in ogni applicazione che utilizza le impronte e quando tento di accedere nelle impostazioni delle funzioni delle impronta digitale.
Ho riavviato più volte il telefono e verificato il funzionamento del sensore tramite il comando *#0*#ma il test dice solamente version:null.
Il telefono ha sei mesi.
Grazie
Buona sera
Pierluigi
in data 14-02-2021 12:49 AM
in data 14-02-2021 10:40 PM
Non è possibile cancellare l'impronta perchè ogni tentativo di accesso alle funzioni delle impronte restituisce lo stesso errore.
in data 07-05-2021 07:31 AM
Ho lo stesso problema ...come hai risolto?(se hai hai risolto )
in data 07-05-2021 10:05 AM
Ciao Vincenzo Lazzaro, benvenuto sulla Community Samsung!
Potresti indicarci il modello esatto del tuo Galaxy?
Il tuo dispositivo presenta difficoltà nella lettura delle impronte? Tali difficoltà si presentano unicamente in fase di sblocco dello schermo o anche nell'utilizzo all'interno delle app?
Hai già provato a cancellare e registrare daccapo le impronte?
Facci sapere, con maggiori dettagli possiamo fornirti delle indicazioni più precise! 😊
Ciao!
in data 11-05-2021 03:16 PM
in data 11-05-2021 04:57 PM
Ciao AuricaV, ti do il benvenuto in Community
potresti fare un test diagnostico e verificare se il sensore funziona? Eccolo:
- apri il tastierino numerico dell' app Telefono
- digita il codice *#0*#
- fingerPrint
- effettua i test digitando sui tasti NormalScan
Fammi sapere,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 16-05-2021 01:27 PM
in data 25-06-2021 08:16 PM
buonasera, io posseggo un A52 5G e ogni volta che devo usare il lettore di impronte, sia nello sblocco, sia nelle app che lo richiedono, mi genera il messaggio che l'impronta digitale non corrisponde. premetto che ho settato 3 dita e ho cancellato e rifatto la memorizzazione diverse volte. Aggiungo che anche in fase di registrazione dell'impronta ho avuto non poche difficoltà perche non riusciva a leggere l'impronta per registrarla.
il finger test mi genera tutti i valori pass
in data 28-06-2021 11:11 PM