Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

il programma camera è stato arrestato

(Argomento creato il giorno: 31-05-2014 02:26 PM)
58317 Visualizzazioni
marcoeffe
First Poster
Opzioni

S4 mini non funziona la foto camera e mi da questo messaggio: il programma camera è stato arrestato.

come posso fare?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni
Ciao marcoeffe!

Molto bene.

Rimango a disposizione

Visualizza soluzione nel messaggio originale

24 Risposte
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao marcoeffe! Benvenuto nella nostra Community!

Per risolvere il problema da te riscontrato, potremmo provare a cancellare i dati e svuotare la cache dell'applicazione, al fine di risolvere eventuali problemi relativi all'applicazione fotocamera.

Per effettuare tale operazione, è necessario accedere a:

-Impostazioni

-Gestione Applicazioni

-Tutto

-Fotocamera

Premi su "Svuota cache" e di seguito su "Cancella dati" 

A questo punto, dopo un riavvio del dispositivo, riprova a verificare se il problema persiste.

PS Come indicato nelle Norme della Community , ti invito a non inserire post doppi al fine di rispettare l'ordine e non creare confusione tra i thread.

Certo della tua collaborazione.

Attendo tue news

marcoeffe
First Poster
Opzioni

grazie per la celere risposta. ma non funziona ancora. ci sono altri metodi?. PS scusate il doppio post. 

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao marcoeffe!

Ti suggerisco di effettuare un backup utilizzando Samsung Kies ; dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica in modo da rimuovere eventuali errori di sovrascrittura dei file di sistema e dei dati cache, i quali potrebbero essere la causa dei malfunzionamenti descritti.

Per effettuare il ripristino, è necessario accedere a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino
- disattivare le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica.

A questo punto se il problema dovesse persistere, è probabile che il problema possa essere associato ad un mancato funzionamento della fotocamera, quindi puoi optare se recarti presso un city point più vicino alla tua zona dove richiedere una verifica del tuo dispositivo.

Qui puoi reperire un elenco aggiornato dei centri di assistenza.

Tienimi aggiornato sugli sviluppi

0 Likes
marcoeffe
First Poster
Opzioni

Grazie.

ho scaricato Kies fatto BUP seguito tue indicazioni. 

camera funzionante. 

0 Likes
Soluzione
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni
Ciao marcoeffe!

Molto bene.

Rimango a disposizione
chiara1985
First Poster
Opzioni
Ciao! Sto avendo anch'io lo stesso problema con il Samsung s4 mini. Ho provato a seguire le tue indicazioni, ma non ho trovato la dicitura "fotocamera" tra "tutti". Come posso risolvere? Grazie!
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao chiara1985, Benvenuta nella nostra Community!

Hai provato ad eseguire un ripristino ai dati di fabbrica del dispositivo?
0 Likes
nicoletta065
Voyager
Opzioni
Io ho provato a fare il ripristino dei dati si fabbrica, per un po' la camera ha funzionato ma ora non si apre proprio più, cmq da quando l'ho comprato da questi problemi.. Per il resto funziona alla grande.. Come posso fare?
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao  Ady85 , Benvenuto nella nostra Community!

Se anche dopo il ripristino il problema non è sparito, ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.

0 Likes