Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IL NOTE 4 SINCRONIZZA I CONTATTI ED IL CALENDARIO OUTLOOK (2007)?

(Argomento creato il giorno: 01-11-2014 07:32 PM)
1640 Visualizzazioni
master1
First Poster
Opzioni

Sto cambiando sistema, lasciando Itunes e Iphone: ma il Note 4 sincronizza i contatti ed il calendario di MS Outlook 2007?

E i files audio acquistati si Itunes (e quindi MP4)?

Grazie dell'aiuto

0 Likes
4 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao master, Benvenuto nella nostra Community!

Per quanto riguarda Outlook è possibile utilizzare l'importazione attraverso Kies 3 Smiley Strizza l'occhio

Ad ogni modo, il modo più semplice per trasferire tutto, è quello di utilizzare Samsung Smart Switch!

Resto a disposizione!

0 Likes
Alexxxx1
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho anche io la stessa situazione di cui sopra. Ho acquistato un Samsung Galaxy Edge. Lo sincronizzo con outlook usando kies 3.

Sul notebook va bene.

Sul fisso attiva un processo che blocca il computer scrivendo sul disco ed assorbendo i 12 gb di memoria ram installata.

non riesco a farlo funzionare senza che vada in blocco.

avete suggerimenti?

Alessandro

Fabrizio_M ha scritto:

Ciao master, Benvenuto nella nostra Community!

Per quanto riguarda Outlook è possibile utilizzare l'importazione attraverso Kies 3 Smiley Strizza l'occhio

Ad ogni modo, il modo più semplice per trasferire tutto, è quello di utilizzare Samsung Smart Switch!

Resto a disposizione!

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao Alexxxx, Benvenuto nella nostra Community!

Andrebbe fatta un'analisi sulla configurazione del tuo PC fisso, quindi sarebbe opportuno verificare direttamente con l'assistenza del produttore del tuo computer.

Se il programma funziona regolarmente sul notebook, prova a confrontare i requisiti di sistema così da verificare che non siano presenti differenze sostanziali che impediscano il corretto funzionamento di Kies sul PC fisso Smiley Strizza l'occhio

Resto comunque a disposizione!
0 Likes
master1
First Poster
Opzioni

MI SPIACE, DOPO TANTI TENTATIVI NON SINCRONIZZA IL CALENDARIO E FA MOLTI ERRORI CON I CONTATTI. IMPRESA DISPERATA.

0 Likes