Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio samsung s6 si blocca poi si spegne e si riavvia di continuo non si riesce ad utilizzarlo

(Argomento creato il giorno: 24-05-2015 12:25 PM)
21764 Visualizzazioni
vaseacerchez1
First Poster
Opzioni

solo oggi lo ha fatto almeno 15-20 volte

0 Likes
19 Risposte
totyrr1
Apprentice
Opzioni

inizio a dubitare della qualità samsung o non vengono assolutamente testati 

0 Likes
totyrr1
Apprentice
Opzioni

aspetto risposta samsung

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati in modo da risolvere l'anomalia.
0 Likes
totyrr1
Apprentice
Opzioni
Angelo.O, il terminale era brand H3G ed è li che l'ho portato non so se sia la prassi giusta, anche perchè il centro samsung più vicino dista 150km
0 Likes
salcalde1
Student
Opzioni

pure il mio s6 è deceduto li mortacci della samsung

0 Likes
giose19721
Journeyman
Opzioni

Ripreso il telefono dall'assietnza e come immaginavo non ho risolto nulla. ovviamente non lo riporterò per la quarta volta allo stesso centro visto l'incapacità. Il telefono continua con i suoi spegnimenti che palle....

0 Likes
giose19721
Journeyman
Opzioni

Spero possa essere utile per tutti quelli che hanno lo stesso problema di spegnimenti e blocchi del telefono in quanto è tata sostituita la scheda logica (scheda madre) in 3 gg lavorativi. Pertanto, nel mio caso, la samsung si è comportata benissimo anche se non posso dire lo stesso del centro assistenza dove ho portato il telefono per ben 4 volte. Finalmente iol mio calvario dovrebbe essere finito.

Saluti a tutti

0 Likes
fabiofor721
Explorer
Opzioni
Scusa ina domanda, ti hanno cancellato i dati con questa operazione oppure no? Voglio capire se devi fare il backup completo perché ho lo stesso problema. Altra cosa sai se esiste una App cje fa il backup ma proprio di tutto compresa là disposizione delle cartelle sul launcher? Grazie mille
0 Likes
giose19721
Journeyman
Opzioni
Riguardo al backup basta usare smartwitch e poi ripristinarlo sempre da lì. Questo ti consente di riportare il telefono a come lo hai lasciato. Le applicazioni non conviene ripristinarle ma scaricarle nuovamente.
0 Likes
fabiofor721
Explorer
Opzioni

grazie

0 Likes