Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio samsung s6 si blocca poi si spegne e si riavvia di continuo non si riesce ad utilizzarlo

(Argomento creato il giorno: 24-05-2015 12:25 PM)
21756 Visualizzazioni
vaseacerchez1
First Poster
Opzioni

solo oggi lo ha fatto almeno 15-20 volte

0 Likes
19 Risposte
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni

Ciao vaseacerchez, benvenuto nella nostra Community!

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum per far verificare il telefono.

0 Likes
carmen22
First Poster
Opzioni
lo stesso il mio dalle 17.00 ora sono21.00 e nn posso utilizzarlo delusione
0 Likes
carmen22
First Poster
Opzioni
l ho fa un po a tutti come leggo.credo abbiamo preso una bella fregatura
cataquarato1
First Poster
Opzioni

Ho comprato un S6 64 GB brandizzato Wind tre settimane fa; la settimana scorsa mi è comparsa la notifica di aggiornamento al sistema operativo. Ho lasciato che si aggiornasse e qualche giorno fa il telefono si surriscaldava eccessivamente e si riavviava da solo, fino ad arrivare a stamattina, quando è definitivamente entrato in coma impedendomi ogni genere di operazione. Ho tentato di rianimarlo in tutti i modi e con tutte le combinazioni di tasti possibile; ho cercato di fare un hard reset, ma niente; ho cercato di riavviarlo. Niente.

Ho trovato il primo Centro Assistenza nelle vicinanze e l'ho lasciato lì, uscendo senza un telefono di ricambio e con una nanosim che non so proprio dove mettere.  Sì, posso comprare un adattatore e usare la sim in un altro dispositivo, lo so. Le mie bestemmie, nel frattempo, sono aumentate e sono ancora senza telefono dalle 7 di questa mattina.

Adesso dovrò aspettare dai 7 ai 15 giorni (a fronte dei 4 giorni di Assistenza ostentata da qualche parte) per un danno che non ho causato io e che probabilmente è conseguenza dall'aggiornamento del sistema operativo, come qualcuno ha precisato altrove.

Spero l'azienda sia abbastanza intelligente e rapida da riparare o sostituire un dispositivo di sole 3 settimane.
Delusione e tanta tanta tristezza.

FedeTri
First Poster
Opzioni
Almeno a te è durato 3 settimane. A me ben 24 ore, anzi qualcosina meno.Subito acceso mi sembrava scaldasse un pò, poi tutto ok fino al giorno dopo e dopo che è stato aggiornato il sistema operativo.Avviso di surriscaldamento, la mia voce non si sente durante le chiamate e poi blocco totale.Ho cambiato un s3 che continuava a spegnersi e riaccendersi (ma fino al logo samsung e poi si rispegneva) fiducioso nel nuovo prodotto.24 ore è durato, ora sto aspettando il nuovo in sostituzione sperando che la cosa sia risolta. Ho acquistato anche una soundbar Hw551 di samsung, spero che la fiducia sia ben riposta perchè non credo di poter dare altre possibilità
totyrr1
Apprentice
Opzioni
anche il mio delusione totale
0 Likes
totyrr1
Apprentice
Opzioni

.salve sono nei guai il mio S6 H3G è proprio impazzito già dava problemi i primi giorni (il device ha 20 gg. e usato pochissimo perche uso solitamente s5) che aveva difficoltà nell'avviarsi ora è proprio impazzito vain standby in continuo non funzionano i tasti fisici e se riesco dopo ore a spegnerlo si riavvia da solo sino a portare la batteria a 0% scusate sono delusissimo e sinceramente non voglio alcun lavoro in garanzia ma pretendo la sostituzione del device, in quanto anche se riparato è sempre un cellulare che è stato intanto smontato ed inoltre con gravi danni alla batteria visto che in poche ore la riporta a 0% rurriscaldandosi come una padella con relativi danni anche al processore. delusione delusione

0 Likes
totyrr1
Apprentice
Opzioni
ho anche un video che ho fatto stanotte mentre che si riaccendeva da solo ed era impazzito totalmente come posso inviarlo lo invio su youtube e copio l'url????
0 Likes
totyrr1
Apprentice
Opzioni

aspetta che lo carico io ho dal 2 al 6 tutti i galaxy ma mai deluso come ora

0 Likes