in data 24-05-2015 12:25 PM
solo oggi lo ha fatto almeno 15-20 volte
in data 25-05-2015 01:33 PM
Ciao vaseacerchez, benvenuto nella nostra Community!
QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum per far verificare il telefono.
in data 23-06-2015 10:13 PM
in data 23-06-2015 10:13 PM
in data 28-08-2015 05:01 PM
Ho comprato un S6 64 GB brandizzato Wind tre settimane fa; la settimana scorsa mi è comparsa la notifica di aggiornamento al sistema operativo. Ho lasciato che si aggiornasse e qualche giorno fa il telefono si surriscaldava eccessivamente e si riavviava da solo, fino ad arrivare a stamattina, quando è definitivamente entrato in coma impedendomi ogni genere di operazione. Ho tentato di rianimarlo in tutti i modi e con tutte le combinazioni di tasti possibile; ho cercato di fare un hard reset, ma niente; ho cercato di riavviarlo. Niente.
Ho trovato il primo Centro Assistenza nelle vicinanze e l'ho lasciato lì, uscendo senza un telefono di ricambio e con una nanosim che non so proprio dove mettere. Sì, posso comprare un adattatore e usare la sim in un altro dispositivo, lo so. Le mie bestemmie, nel frattempo, sono aumentate e sono ancora senza telefono dalle 7 di questa mattina.
Adesso dovrò aspettare dai 7 ai 15 giorni (a fronte dei 4 giorni di Assistenza ostentata da qualche parte) per un danno che non ho causato io e che probabilmente è conseguenza dall'aggiornamento del sistema operativo, come qualcuno ha precisato altrove.
Spero l'azienda sia abbastanza intelligente e rapida da riparare o sostituire un dispositivo di sole 3 settimane.
Delusione e tanta tanta tristezza.
in data 01-09-2015 03:35 PM
in data 06-01-2016 03:46 PM
in data 06-01-2016 03:57 PM
.salve sono nei guai il mio S6 H3G è proprio impazzito già dava problemi i primi giorni (il device ha 20 gg. e usato pochissimo perche uso solitamente s5) che aveva difficoltà nell'avviarsi ora è proprio impazzito vain standby in continuo non funzionano i tasti fisici e se riesco dopo ore a spegnerlo si riavvia da solo sino a portare la batteria a 0% scusate sono delusissimo e sinceramente non voglio alcun lavoro in garanzia ma pretendo la sostituzione del device, in quanto anche se riparato è sempre un cellulare che è stato intanto smontato ed inoltre con gravi danni alla batteria visto che in poche ore la riporta a 0% rurriscaldandosi come una padella con relativi danni anche al processore. delusione delusione
in data 06-01-2016 03:59 PM
in data 06-01-2016 08:44 PM
aspetta che lo carico io ho dal 2 al 6 tutti i galaxy ma mai deluso come ora