Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il mio samsung a3 si blocca e surriscalda aiutooooooooooo

(Argomento creato il giorno: 21-09-2015 07:33 PM)
13487 Visualizzazioni
nel921
First Poster
Opzioni

salve a tutti sono nuova qui ho un problema con il mio samsung A3 si blocca e si surriscalda ma diventa talmente caldo da non poterlo tenere neanche in mano. cosa potrebbe essere? l'ho portato in assistenza ma non hanno risolto il problema tra l'altro dove l'ho portato sono riandata è il proprietario sgarbatissimo ha detto che non l'hanno riparato ma solo aggiornato vi prego aiutatemi perchè sto uscendo fuori pazza dopo 310 euro di telefono.

17 Risposte
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni

Ciao nel92,

Mi dispiace per quanto accaduto :smileysad:

Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?

brunoA31
First Poster
Opzioni

Salve... il mio A3 con 8 mesi di vita si è surriscaldato e spento... non riesco piu ad accenderlo, che succede?  

Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao brunoA3, benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri Centri.

NOEMIKIMBERLY1
First Poster
Opzioni
salve, sono nuova qui ho bisogno di aiuto. Il mio samsung gakaxy A3 si è bloccato (è acceso) da circa 15 minuti. Ho provato a spegnerlo ma è completamente bloccato. é urgente. Grazie in anticipo.
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao NOEMIKIMBERLY, benvenuta nella nostra Community!

Se il dispositivo è bloccato, puoi provare a riavviarlo tenendo premuti il tasto Power insieme al tasto Volume giù.
fabbri351
First Poster
Opzioni

Ho appena avuto lo stesso problema , sempre con un galaxy a3... Sei riuscito a risolvere?

se si, i dati nel telefono sono rimasti salvati?

fabbri351
First Poster
Opzioni
ho lo stesso problema, sei riuscita a risolvere?
SGM2
First Poster
Opzioni

ho riscontrato più volte lo stesso problema: si blocca e si surriscalda fino a scaricarsi, poi riparte. qualche giorno dopo capita nuovamente. telefono comprato un mese fa.

siete riusciti a risolvere?

si tratta di un errore nel software?

o è il mio telefono che è difettoso??

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Se si ripresenta, ti consiglio di provare ad eseguire un ripristino ai dati di fabbrica del dispositivo.