Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio s8 dopo essere stato in acqua

(Argomento creato il giorno: 01-08-2020 08:44 AM)
465 Visualizzazioni
Kyoko13
First Poster
Opzioni

Ho usato il mio s8 per fare delle foto in acqua, ed essendo un cellulare resistente in teoria non si sarebbe dovuto fare niente, sottolineo il fatto che esso non ha ammaccature o crepe sul vetro, quindi non è il caso, credo, di una infiltrazione di acqua a causa di mia, ma dopo averlo usato in piscina, in seguito l'ho asciugato bene e tutto, e inizialmente non mi dava neanche problemi, ma ora, la luminosità dello schermo inizia ad avere problemi, perché (come posso spiegare) fa delle strisce a scatti e intervalli casuali, di luminosità differenti e il cellulare ha iniziato a surriscaldarsi, l'ho spento e lasciato riposare tutta la notte, senza neanche metterlo in carica per evitare un surriscaldamento, ma niente, il giorno dopo presentava li stessi problemi 

0 Likes
4 Risposte
edoLedo
Apprentice
Opzioni

ciao, innanzitutto mi spiace x l'accaduto; 

in attesa di commenti più tecnici e di eventuali soluzioni mi permetto di dirTi che mai e poi mai mi sognerei di cacciare sott'acqua il mio S8;  ho una discreta pratica con orologi "di classe" che sono sempre dati almeno per una impermeabilità di 3 atmosfere, quindi 2 atm sott'acqua, quindi diciamo 20 metri,  e poi sui forum si legge di allagamenti "per un bagnetto" o "per una doccetta".  Le dinamiche delle pressioni in gioco sono complesse. 

Morale? tutto ciò che non è certificato almeno 10 atm è meglio che stia all'asciutto, per un telefono questo è il riferimento:  Military Standard Rugged Phone (MIL-STD-810G)  

https://www.smartphonerugged.it/   

Il nostro S8 e tutte le apparecchiature IP68 possono al massimo prendere senza rischi un po' di pioggia, meglio se non è un acquazzone violento..  

Buona giornata :sun-with-face::thumbs-up-sign-emoji-modifier-fitzpatrick-type:

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
il telefono non e adatto x immersioni anche se dicono resistente al acqua e falsoe residente solo ai schizzi ďacqua o pioggia ormai il tuo telefino e inizio di ossidazione non puoi fare niente ciao
0 Likes
edoLedo
Apprentice
Opzioni

resta il fatto che il consumatore poco critico legge le caratteristiche e agisce di conseguenza, 

salvo trovarsi le sorprese.. 🙄

0 Likes
edoLedo
Apprentice
Opzioni

novità?

0 Likes