in data 09-02-2016 02:17 PM
Slve a tutti .il mio S4 mini non si accende .neanche provando con recovery mode ,da solo una vibrazione quando lo metto sotto caica ma non sempre.
grazie in anticipo per eventuali risposte.
in data 10-02-2016 10:52 AM
Ciao graziano65, benvenuto nella nostra Community!
Se non accede neanche alla recovery è consigliabile far verificare il dispositivo da parte di uno dei centri autorizzati.
QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri Centri.
in data 12-02-2016 04:35 PM
E' capitato anche al mio S4 mini.
E' un tipo di guasto abbastanza diffuso in quel modello. E' dovuto a un difetto nella lettura di una locazione di memoria durante la fase di boot.
A me hanno rifiutato l'intervento in garanzia in quanto il telefono risultava "manomesso" (contatore knox =1) quando in realtà si trattava di una errata lettura dovuta al guasto stesso.
Visto che il danno alla memoria risulterebbe essere in parte "progressivo", ti conviene smettere di provare a riaccenderlo e mandarlo subito in assistenza, prima che si corrompa anche il bit del contatore di manomissioni.
in data 13-02-2016 11:39 AM
grazie del consiglio. contattero in centro assistenza e vedremo quanto mi chiedono.
in data 13-02-2016 11:41 AM
Ti ringrazio .il mio ha 30 mesi vedremo se ne vale la pena.
in data 14-02-2016 02:00 PM
Ciao a tutti.oggi togliendo la pellicola protettiva del s4 mi sono accorto che il vetro e' rotto in due sara' forse rotto anche il touch screen?
in data 19-02-2016 01:51 AM
anche il mio s4 mini, esattamente a 28 mesi di vita, ha deciso di non accendersi piu', senza dare nessun segno di vibrazione, e al centro assistenza samsung mi hanno chiesto 154 euro per la riparazione... costa 160 euro nuovo... e mentre ero al centro assistenza un altro ragazzo era li' con lo stesso identico problema a 26 mesi dall'acquisto del s4mini... avete qualche consiglio su cosa fare? buttarlo e comprare qualcosa di nuovo?
in data 19-02-2016 07:45 PM
Io l'ho buttato .purtroppo!!!