Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

.il mio s4 mini non si accende.

(Argomento creato il giorno: 10-02-2016 10:52 AM)
648 Visualizzazioni
graziano651
First Poster
Opzioni

Slve a tutti .il mio S4 mini non si accende .neanche provando con recovery mode ,da solo una vibrazione quando lo metto sotto caica ma non sempre.

grazie in anticipo per eventuali risposte.

0 Likes
7 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao graziano65, benvenuto nella nostra Community!

Se non accede neanche alla recovery è consigliabile far verificare il dispositivo da parte di uno dei centri autorizzati.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri Centri.

0 Likes
diego681
Apprentice
Opzioni

E' capitato anche al mio S4 mini.

E' un tipo di guasto abbastanza diffuso in quel modello. E' dovuto a un difetto nella lettura di una locazione di memoria durante la fase di boot.

A me hanno rifiutato l'intervento in garanzia in quanto il telefono risultava "manomesso" (contatore knox =1) quando in realtà si trattava di una errata lettura dovuta al guasto stesso.

Visto che il danno alla memoria risulterebbe essere in parte "progressivo", ti conviene smettere di provare a riaccenderlo e mandarlo subito in assistenza, prima che si corrompa anche il bit del contatore di manomissioni.

0 Likes
graziano651
First Poster
Opzioni

grazie del consiglio. contattero in centro assistenza e vedremo quanto mi chiedono.

0 Likes
graziano651
First Poster
Opzioni

Ti ringrazio .il mio ha 30 mesi vedremo se ne vale la pena.

0 Likes
graziano651
First Poster
Opzioni

Ciao a  tutti.oggi togliendo la pellicola protettiva  del s4 mi sono accorto che il vetro e' rotto in due sara'  forse rotto anche il touch screen?

0 Likes
tatianadiiorio1
First Poster
Opzioni

anche il mio s4 mini, esattamente a 28 mesi di vita, ha deciso di non accendersi piu', senza dare nessun segno di vibrazione,  e al centro assistenza samsung mi hanno chiesto 154 euro per la riparazione... costa 160 euro nuovo... e mentre ero al centro assistenza un altro ragazzo era li' con lo stesso identico problema a 26 mesi dall'acquisto del s4mini...   avete qualche consiglio su cosa fare? buttarlo e comprare qualcosa di nuovo?

0 Likes
graziano651
First Poster
Opzioni

Io l'ho buttato .purtroppo!!!

0 Likes