Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio note 4 si è bloccato

(Argomento creato il giorno: 10-11-2021 05:49 PM)
206 Visualizzazioni
Dehimi
Apprentice
Opzioni
Salve, il mio smartphone galaxy note 4 si è bloccato, schermo nero nessun segno di vita neanche il simbolo della ricarica, ho provato togliere la batteria e rimetterla, ho provato con i vari tasti volume+, home, accensione /spegnimento niente da fare...?! Non è in garanzia! Cosa si fa....??? 😠 
3 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Note 4? Forse è giunta l'ora di cambiarlo? No a parte gli scherzi se il problema credi sia solo la batteria e ci vuoi investire qualcosa non credo sia dispendiosa, per i top di gamma prezzi dal sito ufficiale dei centri di riparazione si parla di 70 euro tutto compreso, per un note 4 credo anche di meno
0 Likes
Pizzi
Pathfinder
Opzioni
Prova a lasciarlo senza batteria per un po' e dopo averla inserita lasciarlo in carica anche se non da segni di vita... se hai un'altra batteria a disposizione prova a sostituire
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Dehimi, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Mi confermi di aver già eseguito la procedura di cosiddetto Riavvio Forzato in combinazione di tasti accensione e volume basso, per almeno trenta secondi?

In caso positivo, riprova anche sotto carica diretta.

Se nemmeno così dovesse avere esito, sarà allora il caso di far riferimento ad un nostro centro assistenza autorizzato.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Come già anticipato da Falcox84 e Pizzi potrebbe trattarsi solo della batteria, ma solo una perizia in laboratorio potrà appurare oggettivamente la situazione.

Tienici informati sugli sviluppi.

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes