Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio galaxy note 2014 è impazzito

(Argomento creato il giorno: 25-09-2016 01:16 PM)
153 Visualizzazioni
Mara921
First Poster
Opzioni

Salve ragazzi, espongo brevemente il mio problema. A volte imposto la password al mio tablet per il blocco schermo. L'altro giorno vado nelle apposite impostazioni per rimuoverla e reimpostare il trascinamento ed è successa una cosa stranissima: quando mi ha chiesto la password per darmi l'autorizzazione a modificare il blocco schermo non me la riconosce più! Ho provato decine di volte, ho riavviato, spento, riacceso, aggiornato tutto ma niente da fare.. da giorni sempre la stessa storia. Per sbloccare lo schermo me la riconosce ma per eliminarla no, mi dice riprova.

Come posso risolvere il problema?

Non è più in garanzia.

Grazie mille

Mara

0 Likes
1 Rispondere
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Mara92, Benvenuta nella nostra Community!

 

Il blocco schermo inserito è quello con Pin o con Password alfanumerica?

 

Te lo chiedo perchè se hai impostato il blocco schermo con Pin, la procedura guidata di attivazione del blocco schermo ti avrà senz'altro richiestodi inserire una password di backup, che è però differente dal Pin che usi di solito.

 

In questo caso, se quanto ipotizzo è corretto, alla richiesta della password di backup, per disattivare il blocco non dovrai inserire il Pin ma la password scelta in fase di configurazione del blocco schermo.

 

Ad ogni modo, ti consiglio di attivare i Controlli Remoti del tuo Note (impostazioni/sicurezza/controlli remoti) e di completare la procedura guidata di configurazione.

 

Dopo aver concluso, dovrai accedere al sito FIND MY MOBILE e fare login con le tue credenziali, una volta dentro il tuo account potrai disattivare la protezione blocco schermo inserita senza inserire alcuna password di backup.

 

Facci sapere!

 

Ciao


Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes