Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy a54 5g

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
87 Visualizzazioni
ivaninglese
First Poster
Opzioni
Perché la fotocamera anteriore del mio galaxy a54 quando scatto una foto si vede con una qualità molto scarsa?
0 Likes
2 Risposte
Pietro_07
Pathfinder
Opzioni
Anche il mio Galaxy A13 dovrebbe girare video in FHD con la fotocamera frontale ma sembra 480p
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e bentornato a ivaninglese 🤝!

Le informazioni che fornite sono poche e non mi aiutano ad identificare l'irregolarità, ne a capire se sia effettivamente presente, o meno, un malfunzionamento sul vostro telefono. 

Per questo motivo, vi andrò a fare alcune semplici domande. 

ivaninglese e Pietro_07, quando scrivete che la qualità della foto/video è molto scarsa, cosa intendete dire di preciso? Gli scatti/riprese risultano essere sfuocatate, poco nitide, poco luminose o sono presenti degli artefatti visivi?

Questa situazione si manifesta indifferentemente da quelle che sono le condizioni di luce ambientale? 

Utilizzate l'app Camera o un applicativo di terze parti?

Oltre questo, per entrambi, ci sono alcuni piccoli test che vi chiedo di svolgere.

Dal tastierino numerico, digitate il codice *#0*# e selezionate “MEGA CAM” per la fotocamera posteriore oppure “FRONT CAM” per quella anteriore.

Verificate se le foto scattate in questo modo presentano dei difetti o se si manifestano le irregolarità per cui ci scrivete. 

Al fine di escludere eventuali irregolarità di natura software, vi chiedo, inoltre, di svuotare la cache dell'applicazione Camera. Ecco come fare:

  • Impostazioni
  • Applicazioni
  • Camera
  • Memoria di archiviazione
  • Svuota cache 

Ci tengo a rassicurarvi che nessun dato personale verrà cancellato se seguite queste indicazioni.

Eseguita questa procedura, testate nuovamente la fotocamera e fatemi conoscere l'esito della verifica.

Attendo vostre. A presto! 

0 Likes