in data 08-07-2014 12:32 AM
Il display del mio galaxy 3mini è diventato improvvisamente opaco senza nessun'urto subito inoltre ho notato che in alcune foto nella galleria questa opacità sparisce.
Ho istallato un applicazione per la regolazione dei colori ma non ha cambiato il risultato.
Ho anche eseguito il test dei colori inserendo *#0*# ed i colori primari si vedevano bene.
Chiedo cosa posso fare perchè lo schermo del telefono non è apparentemente rotto visto che in alcune situazioni funziona.Come posso levare questa opacità improvvisa
in data 08-07-2014 10:41 AM
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
Per eseguire verifiche più approfindite, sarebbe opportuno rivolgersi direttamente presso uno dei nostri City Point autorizzati
QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.
Restiamo a disposizione!
in data 08-07-2014 01:13 PM
La ringrazio per la sua veloce risposta.
Eventualmente sa mica se per un intervento sul cellulare mi resettano completamente tutto?
in data 09-07-2014 10:25 AM
Ciao!
Si, normalmente si procede anche con un ripristino ed eventuale aggiornamento firmware.
Se possibile, ti consiglio di eseguire un backup dati tramite Samsung Kies, prima di recarti presso il centro assistenza
Tienimi informato!