Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il codice sconto per s7 edge non funziona

(Argomento creato il giorno: 15-10-2016 11:24 PM)
1429 Visualizzazioni
Alessiosecci811
First Poster
Opzioni
Salve mi hanno inviato la mail con il codice sconto per s7 edge a 499 euro visto che avevo preordinato il note 7 ma il codice non è valido! Samsung ancora con queste boiate?
0 Likes
15 Risposte
Falcus611
First Poster
Opzioni

Ciao,

ha dato anche a me lo stesso problema (codice usato o non valido) ma riprovando un altra volta uscendo dallo shop samsung ed è andato a buon fine.

Prova anche a  copiare il codice dal sito che si apre dall'email che hai ricevuto ed incollalo sullo shop non appena procedi con l'acquisto.

Spero che tu risolva altrimenti chiama il numero verde Samsung....

0 Likes
aro19731
First Poster
Opzioni
Anche a me non funziona... come.dicevo ieri molti hanno un codice a 15 cifre il mio è S7E-xxxxxx 6 numeri sembra che non sia compatibile.... possibile che un server generi codici scaduti o non validi...per.di più li ho chiamati1000 volte e non mi hanno mai ricontattato...
0 Likes
aro19731
First Poster
Opzioni

Ho provato ad rialzerete l'ordine , sono uscito dal Samsung account e ho proceduto a risimulare l'acquisto... ma nada....  ma pensa te che provo anche a ridargli fiducia.... scusate ma a sto punto che falliscano pure... almeno risorgeranno con altra compagine societaria più seria....

0 Likes
Alessiosecci811
First Poster
Opzioni
Anche il mio è s7e-xxxxxx
0 Likes
Falcus611
First Poster
Opzioni
...in effetti il mio è di 15 cifre nel formato S7E-xxxx-xxxx-xxxx ed ha funzionato al secondo colpo...
Provate a ripartire dal link dell'email samsung...tra l'altro ho dovuto caricare il certificato.sul browser perché non mi apriva la
0 Likes
Falcus611
First Poster
Opzioni

Falcus61 ha scritto:
...in effetti il mio è di 15 cifre nel formato S7E-xxxx-xxxx-xxxx ed ha funzionato al secondo colpo...
Provate a ripartire dal link dell'email samsung...tra l'altro ho dovuto caricare il certificato.sul browser perché non mi apriva la

pagina web con lo sconto....

scusate è partito il messaggio prima di finire la frase... 🙂

0 Likes
Angelo1209811
Apprentice
Opzioni
Questa volta sto veramente pensando che la samsung stia veramente gestendo la situazione a cxxxx, anche io ho ricevuto il buono sconto, come a molti di voi una volta inserito da "codice non valido o già utilizzato " . Oggi ho chiamato il solito numero verde e mi hanno detto che quel codice può essere esclusivamente usato tramite il fornitore che avevamo scelto per il preordine del note. Ora io dico ma uno che come me il preordine lo aveva fatto tramite banca perché ora si vede costretto a rifarlo li e non sullo shop samsung o altro negozio fisico?
Ora se lo farei tramite banca sarei costretto a richiedere un nuovo finanziamento aspettare la approvazione ecc. ( magari manco me la danno,dato che per colpa della Samsung ne ho appena disdetto uno) .
Cara Samsung ti stai ricoprendo veramente di ridicolo!!!
Perché non dare un buono spendibile in qualsiasi punto vendita? Dopo il danno ora anche la beffa!
0 Likes
aro19731
First Poster
Opzioni

Difatti dovrebbe essere in formato s7e-xxxx-xxxx-xxxx il mio amico c'è la così e gli ha funzionato... a me e a te il server ha generato un codice errato.... io ieri dalle 9 li ho chiamati a sfinimento e dopo attese mostruose mi dicevano che mi avrebbero ricontattato.. col **----**... il problema è che se domani c'è lo sbloccano possiamo scordarsi le cuffie IconX visto che il s7edge nello shop non è più acquistabile visto che non presente a magazzino... ma vi rendete conto???

0 Likes
Angelo1209811
Apprentice
Opzioni
Io ne ho privati 2 perché inizialmente avevo fatto 2 preordini del note7 e tutti e due non funzionano.
Oltretutto non ho mai ricevuto il famoso bonus delle 50 euro, non capisco proprio come si possano definire un azienda seria!
Il bonus del s7 doveva essere libero in modo che ognuno potesse acquistarlo dove meglio credeva!
0 Likes