Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho un samsung galaxy s4 dopo ultimo aggiornamento il telefono si spegne improvvisamente

(Argomento creato il giorno: 25-01-2014 01:28 PM)
8592 Visualizzazioni
davide81
First Poster
Opzioni

ho un samsung galaxy s4 dopo ultimo aggiornamento il telefono si spegne improvvisamente e cerca di riaccendersi da solo senza riuscirci... per far riaccendere il cellulare devo rimetterlo in carica come se la batteria fosse scarica anche se non lo e'... " non penso sia un problema di batteria primo motivo perche' puo' capitare dopo 30 min dalla carica completa secondo motivo verrebbe segnato sul display il consumo della batteria terzo se fosse completamente scarico non si proverebbe a riaccendere con la schermata iniziale samasung e successivamente rispegnendosi piu' volte.... per me e' un problema di software in quanto e' iniziato il problema subito dopo aggiornamento e' un problema grave sono costretto ad andare in giro con una batteria portatile con piu' ricariche per sopperire al problema il telefono ha quasi 3mesi

0 Likes
bubino
First Poster
Opzioni

.. ma scaricando questa app.. che dici prima di fare la pulizia devo salvare qualcosa..?grazie

0 Likes
Francy1
Voyager
Opzioni

No, lascia solo i flags (della pulizia) di default. Come metodo, salvate le app sempre su una scheda di memoria esterna (microsd). Nelle impostazioni di clean master inserisci flag: sposta le app in sk sd.

Ciao

0 Likes
davide81
First Poster
Opzioni

sono andato oggi al centro assistenza.... hanno visto che la batteria era gonfia... ( solo a occhi di esperti) e me l'hanno sostituita..... vi aggiorno se ho risolto il problema

0 Likes
bubino
First Poster
Opzioni

A me dovre arrivare la prossima settimana... ma comunque sansung in questo caso e poco seria---io per una settimana che faccio. senza batteria... ???? mi e toccato comprarne una nuovo nell'attesa del cambio....

0 Likes
davide81
First Poster
Opzioni
Io sono stato piu' fortunato il centro dove sono andato io ne arrivano 50 al giorno ed io ho preso l'ultima su questo mi ha detto culo... per il momento nessun problema domani vi aggiorno
0 Likes
davide81
First Poster
Opzioni
Problema risolto era la batteria il telefono e' perfetto.... naturalmente tutto in garanzia...
bubino
First Poster
Opzioni

che il mio funziona correttamente con la batteria nuova ..peccato che ho dovuto comprarla... per usare il telefono... quella in garanzia mi arriva tra una settimana.. forse. 😞

0 Likes
roberto1960
First Poster
Opzioni

buongiorno ho un galaxi s.4 ed anche a me si spegne 6/7 volte al giorno e poi si riaccende tranquillamente e tuttocio' dopo l'ultimo aggiornamento chetra le altre cose me l'ha reso anche piu' lento premetto che non e' caduto non ha sbattuto ed io ne faccio uso in modo esemplare ,non nego che questa cosa mi fa un po arrabbiare . io del telefono sono contento ma se continua cosi' mi sa che dovro andare su iphone . meglio se esiste un aggiornamento che risolva o una dritta in merito grazie     

0 Likes
davide81
First Poster
Opzioni
Molto probabilmente è la batteria che si è gonfiata(la vedono con una lenta difetto di fabbricazione) il fatto dell'aggiornamento è stata una coincidenza come lo e' stato per me devi portare il telefono in uno dei punti assistenza(dove sono andato io arrivavano pacchi da 50 batterie al giorno quindi era un problema comune) samsung con la fattura te la cambieranno in garanzia stai tranquillo il telefono tornerà una bomba
0 Likes
enzodrag
First Poster
Opzioni
Io l'ho risolto cambiando la batteria ed installando clean master ciao.
0 Likes