Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, come inviare una mail a SAMSUNG ITALIA?

(Argomento creato il giorno: 25-01-2014 08:54 AM)
15869 Visualizzazioni
Magno1
First Poster
Opzioni

Salve, come inviare una mail a SAMSUNG ITALIA?

Ho un problema con il dispey del mio Note2 non riconosciuto dalla locale assistenza.

32 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Puoi utilizzare l'area "Contattaci" del nostro sito Smiley Felice

Qualora preferissi, potresti fornirmi il codice IMEI del tuo dispositivo tramite messaggio privato, così da poter effettuare delle verifiche.

Se hai necessità di avere maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI Smiley Strizza l'occhio

Rimango a disposizione!

3281531173
First Poster
Opzioni

0 Likes
Valfido
First Poster
Opzioni
Conferma ordine Samsung
Numero ordine: ***
Data ordine: 13/04/2017
Grazie per aver acquistato con noi, ti terremo aggiornato sui progressi del tuo ordine.

Galaxy S8+
1 X Galaxy S8+

SM-G955FZKAITV
PRE-ORDER Data di spedizione: 18 apr 2017
€ 929,00

Indirizzo di fatturazione

Come per la spedizione

Metodo di spedizione

Consegna Standard

2-3 giorni

Questa (in alto ) è la mail pervenutami alla conclusione.

Il 24 Aprile ricevo il mio telefonino.

Chiedo a codesta spett.le di avere una fattura o uno scontrino per un'eventuale garanzia sul prodotto. 

Sicuro di un sollecito riscontro porgo distinti saluti.

La mia mail è

Metodo di pagamento

FINDOMESTIC

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Valfido, Benvenuto nella nostra Community!

Per il supporto circa l'ordine effettuato sullo Shop Samsung, come la richiesta della fattura per esempio, ti suggerisco di contattare il reparto commerciale al numero 800 025 520 :winking-face:

Spero di esserti stato utile,

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
hardwaremania
Apprentice
Opzioni

0 Likes
sebastiano5
First Poster
Opzioni

salve vi scrivo per poter avere da parte vostra un aiuto per cercare un smart phone samsung galaxy2..che ho perso ho rubato..domenica scorsa,,e un telef. che al periodo circa 4 anni fa ho pagato a NUORO,circa 350 euro..ma non è per quello,,che lo stesso importante , ma per quello che avevo dentro ,,certif.medici contatti importanti con dottori essendo io invalido..avvocati e foto e docum.vari..mi dovete aiutare a ritrovarlo.. io ho già fatto dennuncia ai carabinieri,,che mi hanno detto di contattare aanche voi.. e ho la copia qua con me..mandatemi un indirizzo mail che vi mando la copia della dennuncia dove cè scritto tutto codice e modello ecc..ecc..al mio ind.mail .***** cosi che possiate localizzarlo..

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao sebastiano5, benvenuto nella nostra Community!,

mi dispiace per l'accaduto.

Ti chiedo gentilmente di indicarmi se, prima dell’accaduto, sia stata attivata la funzione controlli remoti o qualsiasi altra applicazione di terze parti per il rilevamento del tuo smartphone tramite gps.

Qualora sia stato attivato, potrai provare a rintracciare il telefono mediante il nostro portale Find My Mobile, accedendo da PC con il tuo Samsung Account [quello configurato sul telefono, nel caso appunto ne avessi configurato uno]

In alternativa, utilizzando il link sottostante, potrai rintracciare il terminale tramite google maps, farlo squillare e bloccarlo:

https://www.google.com/android/devicemanager?hl=it

La web app di Google non necessita di configurazioni: per accedervi, dovrai inserire semplicemente l’indirizzo email dell’account Google.

Questa app funziona esclusivamente tramite connessione dati wifi o operatore.

Nel caso in cui tu abbia abilitato funzionalità sviluppatore quali “posizioni simulate”, la posizione segnalata potrebbe non essere esatta.

Nell’eventualità che tali soluzioni proposte non siano praticabili, ti consiglio vivamente di disporre il blocco imei del dispositivo tramite il tuo gestore telefonico.

Successivamente, ti chiedo cortesemente di inviarci una copia della denuncia effettuata presso le Forze dell’Ordine, indicando il codice imei del prodotto, al seguente numero di fax 0704630920.

Sarà nostra cura inserire il terminale in una black list.

Il blocco effettuato dai gestori si esprimerà, a livello pratico, con una segnalazione di servizio limitato e/o nessun servizio sul cellulare: pertanto il dispositivo non potrà essere utilizzato.

Lato Samsung invece, in caso di richiesta di assistenza, il prodotto non sarà riparato e segnalato immediatamente alle autorità, in quanto facente parte degli imei rubati o smarriti.

Questa lista è a disposizione dei centri assistenza.

Laddove l'ipotetico ladro dovesse richiedere assistenza presso un nostro centro per quel dispositivo, saà segnalato alle forze dell'ordine.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
giuseppe97
First Poster
Opzioni

Quali codici debbo usare per connettermi con un tecnico?

0 Likes
giuseppe97
First Poster
Opzioni
Quali codici debbo usare per inviare una mail a Samsung ?
0 Likes