in data 26-05-2014 03:58 PM
buon giorno, volevo sapere cme aprire i file .sme e .bk (ho già effettuato il salvataggio dei messaggi su un samsung con kies)
grazie
in data 27-05-2014 09:21 AM
Ho letto che a volte il backup ed il successivo ripristino dei messaggi non riesce utilizzando Kies. Ti consiglio l'applicazione che uso anch'io per il salvataggio degli sms: SMS Backup & Restore (Kitkat).
in data 07-06-2014 09:45 PM
ho ricevuto la risposta e ringrazio.Non sono pero' stata chiara: vorrei leggere quei file sul pc. Ho salvato i dati .sme o .bk dal cellulare al pc e vorrei aprirli su pc. Grazie 1000 anche per la pazienza ))
in data 09-06-2014 12:44 PM
Ciao annacaste! Benvenuta nella nostra Community!
Ti informo che non è possibile visualizzare il contenuto dei file che posseggono l'estensione da te indicata, in quanto vengono inizializzati solamente in fase di backup e ripristino dallo stesso Samsung Kies.
Solamente Kies 2 permette il backup e la visione in chiaro della rubrica dei contatti, l'estensione del file in quel caso è .spb
Se desideri visualizzare la rubrica del tuo dispositivo sul tuo computer, ti consiglio di collegare la stessa al tuo account Google, così da vederla in chiaro collegandoti da qualsiasi computer al sito www.gmail.com e, autenticandoti con i tuoi credenziali
in data 10-06-2014 09:01 AM
Emanuele, dici "visione in chiaro", quindi i file sono criptati? In questo caso esistono alcuni programmi che riescono a decriptare tale formato?
in data 11-06-2014 10:38 AM
in data 14-08-2014 12:29 PM
Ho salvato gli SMS del Samung Wave 3, S. O. Bada con Kies. Vorrei un programma con cui aprirli e salvarli sul mio PC.
Grazie,
muloduro
in data 18-08-2014 11:04 AM
Ciao muloduro! Benvenuto nella nostra Community!
Ti informo che non è possibile visualizzare dal tuo pc il contenuto degli sms di cui hai effettuato il backup.
L'unico modo per visualizzare gli sms è quello di ripristinare il backup sul tuo smartphone.
PS Come indicato nelle Norme della Community , ti invito a non inserire post doppi al fine di rispettare l'ordine e non creare confusione tra i thread.
Tienici informati
in data 10-08-2015 06:43 PM
Ciao a tutti. io ho un samsung galaxy s III e vorrei salvare i miei sms sul pc perché devo resettare il cell. Una volta resettato il cellulare vorrei reinserire gli sms salvati o comqune leggerli sul pc. che cosa devo fare? samsung kies va bene?
in data 11-08-2015 12:07 PM